Kesha: twerking in “Dirty Love” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Quel dollaro a dividere la strada del suo nome. Ke$ha non è più una ragazzina, neppure cantante matura: non ci sta a restare dietro al ‘percorso’ delle sue colleghe più fresche d’età e così, nel nuovo videoclip “Dirty Love”, decide di lanciarsi in una lunga esibizione condita da una buona dose di eros. Ammiccamenti sessuali mentre balla in lingerie, un crescendo di fascino che lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

Bella è bella, affascinante pure. Qualche anno di più rispetto alle sue più giovani e agguerrite avversarie canore, ma Kesha è sempre lì, non molla di un centimetro. E, cosa ancor più accattivante, osa come le altre, più delle altre. Accade così nel videoclip “Dirty Love”: mentre Miley Cyrus lecca i martelli e Rihanna entra ed esce dalle vasche, lei decide di farsi coprire da una pioggia di champagne. Due drag queen le stanno accanto, la inzuppano, ballano al suo fianco. Lei si agita, strappa la t-shirt in perfetto stile Hulk Hogan (i meno informati corrano su Google alla voce Wrestling) e riesce alla perfezione nel tentativo di agitare cuori e menti del pubblico.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “DIE YOUNG”

“Dirty Love” sembra una gara a chi mostra di più. Il trionfo dell’eros mischiato all’osè, dove vince chi osa di più: se ci pensassimo solo un momento, varrebbe la pena di ricercare videoclip diversi da questo, perché talvolta paiono assomigliarsi sempre di più. Ke$ha dona il suo corpo alla telecamere: lo fa attraverso una canotta in rete nera e un intimo da spogliarellista, ovviamente stuzzica e piace, ma sono scene già viste. L’amore sporco di “Dirty Love” è la storia rabbiosa di una 26enne delusa dai sentimenti: ecco, allora, una dose di allusioni lussuriose, accompagnate da reggicalze d’ordinanza e quello slip trasparente che apre sul maestoso lato B della popstar. Poi Kesha si appoggia a un palo e cede alla tentazione del twerking: Miley Cyrus ha creato tanti mostri. Per fortuna quest’ultimo è ricco di fascino.

(screenshot by YouTube)

Gestione cookie