Nelle ultime settimane è già successo due volte, prima con Jovanotti e poi con Justin Bieber. Ora ci trasferiamo a Las Vegas, lo facciamo con piacere: la storia che riguarda Beyonce Knowles non è in scia ad una moda recente, ma qualcosa di ben più profondo. Taylon Davis, 12 anni, è una bambina americana che aveva un unico grande desiderio: incontrare il suo idolo. La bimba, con un tumore al cervello non più operabile, ha sperato che il suo desiderio si avverasse e Make A Wish, fondazione che si occupa proprio di realizzare i sogni dei bimbi ammalati, le ha fatto il più bel regalo di Natale.
Beyoncé e uno show commovente
I più diranno che si tratta di pubblicità, scena punto e basta. Può anche essere, ma Beyoncé mostra attenzione per i meno fortunati, non si tira indietro. Durante il concerto di Las Vegas la popstar è letteralmente atterrata vicino a Taylon Davis, ragazzina malata di tumore presente tra la folla: l’ha abbracciata e ha cantato con lei “Survivor”, inno a non mollare mai, uno dei successi più noti delle Destiny’s Child. La bimba, che era in sedia a rotelle, non ce l’ha fatta a trattenere l’emozione, così si è alzata in piedi per cantare e ballare con il suo idolo.
Beyoncé si è esibita a due passi da Taylon, cantando “Survivor” e “Love on Top”. Per una malattia che non lascia scampo, ecco la magra consolazione di portare per sempre nel cuore qualcosa di indimenticabile: Make-A-Wish Foundation e Philanthropy Program Partnerships hanno realizzato il sogno della ragazzina di colore, accompagnata al concerto dalla madre.
Se ne va lentamente quella che è stata una serata speciale: Taylon in lacrime per l’emozione, entusiasmo a mille per una sorpresa inaspettata. Nonostante le mancasse una gamba, la dodicenne ha trovato la forza di alzarsi dalla sua sedia, lo ha fatto davanti a un pubblico di migliaia di persone.
(foto by kikapress.com)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…