Un lungo giro di concerti, un viaggio fatto di canzoni e di emozioni. Laura Pausini ha inaugurato il suo nuovo percorso (“The Greatest Hits World Tour”), lo ha fatto con la semplicità che la caratterizza da anni, con un bellissimo show a Pesaro, alcuni giorni fa (GUARDA QUI LA FOTO-NOTIZIA). Tra poco più di una settimana, come già annunciato, uno spettacolo speciale, pensato apposta per i più piccoli, per le famiglie, per un pubblico a tratti meno usuale: il “Family Christmas Show”, un bel modo di festeggiare il Natale insieme con i fan, vedrà Laura al Mediolanum Forum con a fianco due ospiti graditissimi, Emma Marrone e Biagio Antonacci. Appuntamento al 22 dicembre…
“Ho voluto sul palco due artisti speciali – dichiara Laura Pausini – Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me. E non potevo lasciare l’Italia senza festeggiare il mio ventennale con un diamante della musica cantautorale italiana: Biagio, un amico ed un artista unico, un poeta con il quale ho condiviso una gioia immensa quando abbiamo vinto il Grammy come miglior canzone con ‘Vivimi’. Quello del 22 sarà il mio ultimo concerto in Italia per il 2013, festeggiare con loro insieme al mio pubblico è davvero un privilegio immenso…“.
Family Christmas Show
Come detto in apertura, il prossimo 22 dicembre si terrà il “Family Christmas Show”, uno spettacolo speciale, organizzato da F&P Group e voluto fortemente da Laura Pausini.
Lo show inizierà alle 17.00 e sarà dedicato alle famiglie, che potranno usufruire di speciali promozioni. In occasione di questa data, ad arricchire lo spettacolo, Laura ha invitato a duettare sul palco due ospiti d’eccezione, Emma, reduce dal suo grande successo discografico e live con Schiena, e la partecipazione straordinaria dell’amico e storico autore di successi internazionali come Tra te e il mare e Vivimi, Biagio Antonacci, che sarà con Laura sul palco di Milano, prima dell’appuntamento con Palco Antonacci, a San Siro nel 2014.
Potranno accedere al Forum privi di biglietto solo i bambini di età inferiore agli 11 anni e accompagnati da un adulto provvisto di regolare tagliando (per il settore non numerato). Saranno, inoltre, messi a disposizione delle famiglie una serie di pacchetti speciali, i Family Pack, per nuclei di 3 o 4 persone.
(foto by Uff Stampa)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…