Fedez con i Two Fingerz nel loro nuovo singolo “La cassa dritta” [VIDEO]

Collaborazioni, o featuring, tanta roba che fa bene alla musica. Un gradito ritorno quello dei Two Fingerz, l’eclettico duo attivo dal 2007 e composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), rispettivamente voce e musica, che sarà nuovamente nelle radio e nei digital store il prossimo 16 dicembre con il nuovo singolo “La cassa dritta”, brano scritto e interpretato con il noto rapper Fedez. Federico ha così commentato: “La cassa dritta è una vera bomba ed è l’episodio più recente della collaborazione che mi lega da tempo ai Two Fingerz presenti anche nel mio album Sig Brainwash l’arte di accontentare…“. Di seguito il trailer del videoclip che uscirà in concomitanza con il singolo (16 dicembre, ndr.):

“La cassa dritta”

Il brano “La cassa dritta” è il singolo che anticipa il nuovo album in uscita il 4 febbraio del 2014, il quinto della discografia dei Two fingerz, e contiene tutte le caratteristiche che in dieci anni di carriera hanno fatto la fortuna del gruppo tra il pubblico e gli addetti ai lavori: sound accattivante, sperimentazione musicale abilità nello scrivere testi intelligenti e ironici che, in questo specifico caso, coinvolge colleghi e amici come Neffa, Marracash e i Club Dogo presenti anche con un sample preso dal loro pezzo “D.D.D.”. Preziosa nel caso specifico, come detto sopra, la presenza di Fedez.

GUARDA IL VIDEOCLIP “NUVOLE DI FANGO” FEAT. GIANNA NANNINI

Dopo le parole dello stesso Fedez, ecco quelle di Danti e Roofio: “La cassa dritta rappresenta, per noi, il brano più giusto per ripartire alla grande con il nuovo progetto. Abbiamo rallentato i bpm e aumentato l’energia per parlare alle nuove generazioni e per farlo non poteva esserci ospite migliore del nostro amico Fedez! I Two Fingerz hanno sempre ragione, Fedez ha sempre ragione, La Cassa Dritta ha…“.

(foto by Uff Stampa)

Impostazioni privacy