Categories: News

Grammy Awards 2014, concerto per le nomination: da Lorde a Robin Thicke

Published by

Dopo aver raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli più venduti in Italia, il suo brano d’esordio “Royals”, brano con cui ha venduto più di 4 milioni e mezzo di singoli sbaragliando tutta la concorrenza, ha raggiunto oggi anche il primo posto della classifica dei brani più suonati dalle radio italiane. Stiamo parlando di Lorde, 17enne neozelandese dal grande avvenire: ci sarà anche lei al concerto “Grammy nominations concert live!! – Countdown to music’s biggest night”. All’evento anche Drake, Macklemore & Ryan Lewis, Robin Thicke e Keith Urban…

Verso i Grammy Awards 2014

Si aggiunge anche Lorde. Ci sarà anche lei al concerto per le nomination dei prossimi Grammy Awards 2014: ha spopolato con “Royals”, singolo rimasto per nove settimane al primo posto della Hot 100 di Billboard. Il grande evento è la cerimonia che si terrà presso il “Nokia Theatre” di Los Angeles domani, 6 dicembre, alle ore 22 locali (negli USA sarà trasmesso da CBS). Nomination, dicevamo: sarà possibile, infatti, conoscere le menzioni di parecchie categorie dei Grammy Awards di gennaio 2014 (il 26 allo Staples Center di Los Angeles). Al “Nokia Theatre” T.I. e membri degli Earth, Wind & Fire eseguiranno “Blurred lines” con Robin Thicke; Keith Urban canterà “Ain’t no sunshine” di Bill Withers (con il cantante Miguel). Esibizioni pre-registrate di Katy Perry e Taylor Swift e, come detto, la presenza fisica della giovanissima Lorde, la più suonata dagli italiani…

Lorde, ecco l’album

Nei negozi tradizionali è arrivato l’altro ieri, 3 dicembre, “Pure Heroine”, album di debutto di Lorde: la 17enne neozelandese, dopo aver raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli più venduti in Italia, con “Royals” ha raggiunto anche il primo posto della classifica dei brani più suonati dalle radio italiane. Giovanissima, Lorde è stata scoperta a 12 anni e ha firmato il suo primo contratto l’anno seguente. Un EP uscito in sordina nel 2012 ha spianato la strada a ROYALS, brano che le è valso la copertina di Billboard, bibbia della musica americana.

(foto by kikapress.com)

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

6 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

10 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

12 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

13 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

18 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago