Dire Straits Legends: Phil Palmer e gli altri per due concerti a Roma (5-6 dicembre)

“Dire Straits Legends”. Definirlo concerto potrebbe essere quasi riduttivo. Una serata speciale, una bella storia da raccontare: questa sera a Roma, sul palcoscenico del Teatro Olimpico, cinque ragazzi ancora una volta insieme. Phil Palmer, Pick Withers, Jack Sonni, Mel Collins e Danny Cummings: occasione unica per ascoltare le storiche sonorità che hanno dato vita alla leggenda dei Dire Straits. A grande richiesta la produzione We4Show ha deciso di offrire al pubblico della Capitale un nuovo appuntamento: domani, 6 dicembre (h 21), per l’attesa inaugurazione del Live Club Vortex…

Miti che non tramontano

Milano, Torino, Genova e Roma sono le città prescelte per quattro eventi speciali. A queste quattro serate si è aggiunta, come detto, quella di domani sera per l’inaugurazione del Live Club Vortex. “Dire Straits Legend”, la Concept Band. Si esibiranno dal vivo, sotto la direzione artistica di Phil Palmer, i musicisti dei Dire Straits: intramontabili successi come “Sultans of swing”, “Tunnel Of Love”, “Money for nothing”, “Romeo and Juliet”, “Walk of life” e tanti altri. Per chi vorrà rendere ancor più unica quest’esperienza potrà acquistare i limitati pacchetti “meet&greet” che permetteranno ai fortunati di poter incontrare dopo il concerto queste leggende del Rock…

Domani ultima tappa

Dopo le date di Milano (28 Novembre – Teatro Della Luna), Mantova (30 Novembre – PalaBAM), Torino (2 Dicembre – Teatro Colosseo) e Genova (3 Dicembre – Teatro Politeama Genovese) il tour “Dire Straits Legend” si conclude a Roma con un doppio appuntamento: la Concept Band protagonista di un’esperienza rock emozionante. Sullo stesso palco Phil Palmer, Pick Withers, Jack Sonni, Mel Collins, Danny Cummings. Per l’occasione anche gli italiani Marco Caviglia (voce e chitarra), Primiano Di Biase (tastiere) e Maurizio Meo (Basso). Qualcuno diceva che “solo un mito può mettere la parola fine a una leggenda”, ma alcune leggende non finiscono mai veramente.

(foto by facebook)