Nessuna grande novità all’orizzonte, sound molto semplice e performer sempre più ‘personaggi di se stessi’. Stiamo parlando di will.i.am. e Miley Cyrus, insolita accoppiata per il nuovo videoclip del giudice di The Voice: “Feelin Myself”. Molto rap e una ventata di anni ottanta, proprio come nel caso di Eminem e del suo “Rap God” (GUARDA IL VIDEO). Nel caso di “Feelin’ myself” vengono rispolverati laser e scenografie tipiche degli 80’s, e la presenza dell’ex signorina Disney (insieme con French Montana e Wiz Khalifa) non basta a dare luce al clip: lei indossa uno striminzito completo nero, Will opta per il classico ‘giubbone’ da college americano…
“Feelin’ myself”
Acqua fresca. Non nel senso di una canzone rinfrescante, piuttosto un qualcosa di già sentito e poco emozionante. L’atmosfera che si respira in “Feelin’ Myself” è quella di un nightclub della California, ‘buon’ bere e bella gente ai tavolini. E tanta voglia di ballare: è questo il sunto del nuovo videoclip di Will.I.Am. che per l’occasione si è circondato di alcuni amici: in testa l’ex Hannah Montana, Miley Cyrus, poi French Montana e Wiz Khalifa.
Non poteva mancare il twerk, citato dalla stessa Miley nel suo assolo “I get on the floor just to make that booty twerk/Shake, shake that ass like a, like an expert“…
“Feelin’ Myself” sarà contenuta nella nuova versione deluxe dell’album di Will.I.Am. (#willpower, ndr.), già disponibile su iTunes. Nel videoclip della canzone spicca, ovviamente, quella esile ragazzina dai capelli corti, gambe lunghe e carnagione chiara. La più carina, la più strong, Miley Cyrus fa la protagonista accanto ai suoi ‘amici’. Segnaliamo i giochi grafici in 3D, invero parecchio accattivanti.
(screenshot by YouTube)