Chiara Iezzi: “L’Universo”, ecco il suo EP per Natale [AUDIO]

A volte ritornano e finché continuano a fare il loro mestiere fa anche piacere. Poche ore fa l’annuncio ufficiale da parte della protagonista, Chiara Iezzi: “Ciao il 12 Dicembre 2013 uscirà un mio EP dal titolo L’UNIVERSO con quattro canzoni inedite. Sarà una dedica speciale a voi in occasione di questo Natale 2013…“. Il tutto comunicato via Facebook, mentre oggi è stato pubblicato sul canale YouTube della sorellina (ex) bionda un breve estratto audio del primo singolo, title track dell’EP…

“L’Universo”

Paola e Chiara si erano ‘sciolte’ ufficialmente lo scorso 8 luglio. Entrambe hanno continuato a fare notizia, a fare spettacolo. La prima, attraverso la partecipazione (positiva) al programma tv “Nord Sud Ovest Est” con Max Pezzali e Jake La Furia, la seconda solo adesso, grazie al lancio del suo nuovo EP, “L’Universo”. Qui sotto potete ascoltare un breve estratto della title track, che vede la collaborazione (se preferite, il featuring) del rapper R.K.

Paola e Chiara forse un po’ sottovalutate dalla critica italiana. Non è dispiaciuto il loro album più recente, “Giungla” (pubblicato nel giugno 2013) e durante la loro carriera hanno cantato in lingua italiana, inglese, spagnola, portoghese, cinese, francese ed ebraica. Nel 2012 il celebre The Guardian ha inserito il loro singolo “Non puoi dire di no” tra le dieci migliori canzoni italiane pop degli ultimi 50 anni. Ma parliamo di Chiara Iezzi: nel 2007 esce il singolo “Nothing at all”, subito al #2 della Single Chart Uff Fimi Nielsen Italiana. Adesso ecco “L’Universo”, un gradito ritorno. Nelle ultime settimane la popstar aveva fatto parlare di sé per via di alcune foto ‘hot’ postate sul proprio profilo Instagram: autoscatti sexy (GUARDA LE FOTO SU VELVET GOSSIP), che la ritraevano con il solo smartphone a farle da schermo. Ora torna a fare musica, siamo contenti per lei.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy