Lodovica Comello, “Universo” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Un video in stile “Flashdance”, con alla base il più classico imperativo della lotta e del sacrificio. Lodovica Comello è al debutto internazionale da solista e non poteva scegliere un pezzo migliore, se non questo “Universo”, accompagnato da un videoclip perfettamente in linea con tutta la narrazione. Nel clip, girato tra palestra, teatro e sala trucco, figura anche il noto dj Tommy Vee (LEGGI L’INTERVISTA), nei panni di un casting director.
Dopo aver fatto parte della serie tv cult firmata Disney “Violetta” (interpreta il ruolo di Francesca), la Comello esordisce con il suo primo album da solista, stesso titolo del singolo di lancio, uscito lo scorso 19 novembre…

In attesa del tour 2014

Dopo ben 77 date del tour di Violetta (sold out in Argentina), Lodovica Comello è tornata in Italia prima di proseguire con le date nel resto del mondo, per realizzare il suo primo album contenente brani in spagnolo, una cover in inglese e una versione voce e piano del primo singolo “Universo”. Il videoclip che accompagna l’uscita del suo primissimo singolo (“Universo”, la title track) è stato girato in parallelo al grande sogno che hanno tutti i giovanissimi artisti come lei, passare da un casting (e da tanti sacrifici) al grande debutto…

Anti-Cyrus

L’album “Universo” è solo l’antipasto di un gran tour che nel 2014 porterà Lodovica Comello in giro per l’Italia (e non solo). Le dichiarazioni alla stampa hanno segnato una traccia importante nel suo percorso: “Non condivido il comportamento di Miley Cyrus, credo che si possa uscire dal mondo Disney in maniera più decorosa e con più pudore“. Restiamo in attesa, ma se le premesse sono queste possiamo star sicuri sul futuro (radioso) di questa piccola grande stella.

(screenshot by youtube)

Impostazioni privacy