Marco Mengoni: “Non me ne accorgo”, il nuovo singolo [VIDEO UFFICIALE]

Stasera sarà ancora X-Factor. Oltre alla gara sul palco dell’Arena arriveranno due grandi ospiti, entrambi provenienti dall’universo talent show: dalla sesta edizione britannica proviene Olly Murs, protagonista di un duetto nell’ultimo album di Giorgia, “Senza paura” (LEGGI LA RECENSIONE), l’altro è uno dei più grandi talenti degli ultimi anni, Marco Mengoni. Dopo la partecipazione agli Home Visit, il cantante di Ronciglione torna ospite per il sesto Live: buona occasione per lanciare il suo nuovissimo singolo, “Non me ne accorgo”, in uscita domani 29 novembre…

“Non me ne accorgo”

Ancora lui, sempre lui. Marco Mengoni (GUARDA L’INTERVISTA @ RADIO ITALIA) torna protagonista con un nuovo singolo, dal titolo “Non me ne accorgo”. Da domani, venerdì 29 novembre, il brano sarà in rotazione radiofonica: tratto da “PRONTOACORRERE, disco di inediti uscito il 19 marzo, è un crescendo di sensazioni, con la batteria viva dall’inizio alla fine e un testo diretto: “Dove sei? In che parte del mondo? Oppure sei ancora qui e non me ne accorgo. Troverai l’equilibrio che cerco, oppure lo scoprirai in ogni dubbio che sei…“.

Ma che fretta hai di capire cosa siamo noi

Lascio al tempo le promesse, lascio a te le tue certezze…“. L’uscita del nuovo singolo di Marco Mengoni, “Non me ne accorgo” è accompagnata dal video live registrato nel Teatro Antico di Taormina, con la regia di Christian Biondani, ed estratto da #PRONTOACORREREILVIAGGIO, triplo cofanetto che contiene l’album in versione live, il cd integrale arricchito da due bonus track, e il dvd con il backstage di un anno davvero fortunato.
Questa settimana, con #PRONTOACORREREILVIAGGIO, Mengoni riconquista il podio della classifica Fimi/Gfk, risalendo dalla quattordicesima alla terza posizione tra gli album più venduti in Italia, dopo ben 35 settimane di permanenza del disco in top ten.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy