The Voice Of Italy, seconda edizione: ecco come partecipare ai provini

L’attesa è finita, #tvoi cerca la voce. Così recita l’ultimo post della pagina Facebook ufficiale del talent show “The Voice Of Italy”: la seconda edizione dovrebbe partire appena dopo il Festival di Sanremo, verosimilmente a fine febbraio 2014. Lo scorso anno abbiamo seguito passo passo la trasmissione, apprezzandone l’unicità, criticando il lieve buonismo dei coach (elemento regnante per ogni formato del genere, non si scappa) e scovando alcune voci di buon livello.
Leoni mai domi come Danny Losito (LEGGI L’INTERVISTA), giovani di belle speranze come Denise Faro, Diana Winter, Samantha Discolpa e Gabriella Martinelli (GUARDA IL LIVE ESCLUSIVO).

INTERVISTA ESCLUSIVA CON IL TEAM NOEMI – GUARDA IL VIDEO

Come partecipare a The Voice 2014?

Molto semplice partecipare ai casting di “The Voice Of Italy”. Basterà inviare tutto il materiale (CV, Video Musicali, Tracce Audio) a: casting@toro.tv. La stessa produzione precisa che alle selezioni saranno ammessi cantanti solisti e/o in coppia, che abbiano compiuto sedici anni di età al 10 gennaio 2014. I dati personali dei candidati verranno trattati da TORO PRODUZIONI SRL (e/o dai suoi cessionari o aventi causa), attraverso strumenti elettronici e manuali, nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di privacy. Nota ulteriore: “I dati raccolti vengono trattati solo per le finalità di selezione“.

Nuovo album per Noemi

Nessuno dei quattro coach ha ufficializzato la propria presenza per l’edizione 2014 del format “The Voice of Italy”. Probabilmente resteranno tutti in sella, da Riccardo Cocciante a Noemi (LEGGI L’INTERVISTA), da Piero Pelù a Raffaella Carrà. Gli ultimi due, tra l’altro, sono freschi di nuovi album, mentre dovrebbe arrivare con l’inizio del nuovo anno il nuovo disco della leonessa romana: in questo caso potrà pesare una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Buona musica, si ricomincia.

(foto by facebook)

Gestione cookie