Lady Gaga nuda e cruda nel film Artpop di Inez and Vinoodh, per celebrare il suo ultimo lavoro, “ARTPOP”, appunto (LEGGI LA RECENSIONE). Nel video c’è subito una dichiarazione riguardo il suo terzo album, “Questo disco è una celebrazione. Il mio dolore che esplode nella musica elettronica, è dura, ma dopo che lo ascolto mi sento mi sento più leggera…”. In occasione degli “American Music Awards” (GUARDA LE FOTO), la Germanotta si è presentata in sella a un meccanico cavallo bianco, esibendosi poi al fianco di R. Kelly…
“An Artpop Film”
L’idea è stata quella di riproporre tutti insieme gli outfit usati per il lancio del disco, “ARTPOP”, con la protagonista assoluta, Lady Gaga, che appare vestita di fango e muschio. Il film è un vero e proprio manifesto: “Il mio dolore esplode nella musica elettronica, è dura, ma dopo che lo ascolto mi sento più leggera“. Artpop Film rappresenta una vera galleria degli orrori, viso deturpato, dentiera, torcia in bocca: tutto esprime un senso di angoscia e, ovviamente, fa discutere…
Giusto per guardare ai fatti di casa nostra, il nuovo album di Lady Gaga ha debuttato alla seconda posizione della classifica degli album più venduti in Italia, dietro alla raccolta “20 – The Greatest Hits” di Laura Pausini (GUARDA LE FOTO). “Artpop” è anche disco di platino certificato lo scorso 14 novembre, con oltre 80 mila copie vendute dopo 3 giorni dalla pubblicazione in Canada. Altri numeri: terza posizione della “Canadian Albums Chart”, con circa 25 copie vendute. Billboard 200: il disco della popstar americana ha debuttato direttamente al primo posto della classifica, con 258 mila vendute. Dopo “Born This Way” del 2011, un altro album della Gaga entra subito alla prima posizione.
(screenshot by YouTube)