Quasi 8 milioni di fan su Facebook. Un singolo che ha rappresentato il tormentone delle notti estive 2013. E adesso un nuovo singolo: la scalata di Avicii non si arresta. Dopo aver raggiunto la vetta dei singoli più venduti su iTunes in 70 paesi e dopo aver conquistato le classifiche radio e digitali di tutto il mondo, il dj svedese è pronto ad assaltare le chart invernali con “Hey Brother”, on air da questo venerdì, 29 novembre. Il brano, estratto dall’album di debutto “True”, vede la collaborazione del cantante americano Dan Tyminski (membro della band Union Station).
In Italia Avicii è riuscito nell’impresa di piazzarsi in vetta alla classifica per mesi con la sua hit “Wake Me Up!” (GUARDA QUI IL VIDEO), un successo certificato multiplatino, con oltre 110.000 copie vendute solo nel nostro paese. Oggi resta uno dei dj’s più in voga del pianeta ed è pronto a proporre il secondo singolo, “Hey brother”, in radio dal 29 novembre. Ha anche annunciato che porterà la sua fama internazionale in tournée con il “True Tour 2014”.
True Tour 2014
Avicii (vero nome Tim Bergling, classe 1989), ha conquistato il 3° posto della classifica Top 100 dei dj più importanti al mondo selezionati da DJ Mag. Il dj-producer dei record sarà in tournée dal gennaio del prossimo anno: per circa 3 ore Avicii sarà in grado di scatenare il pubblico, tra musica, LED e incredibili proiezioni.
Australia, Regno Unito, Svezia: Avicii sarà ovunque per promuovere il suo nuovo album “True”. Spettacoli live anche a Manchester, il 20 febbraio, e il giorno successivo a Londra. Prima (sempre in febbraio) Francoforte, Antwerp (Belgio) e Parigi, in seguito doppia data ad Amsterdam e a Stoccolma.
(screenshot by YouTube)
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…