Categories: News

Avicii, “Hey brother” nuovo singolo in radio dal 29 novembre [VIDEO]

Published by

Quasi 8 milioni di fan su Facebook. Un singolo che ha rappresentato il tormentone delle notti estive 2013. E adesso un nuovo singolo: la scalata di Avicii non si arresta. Dopo aver raggiunto la vetta dei singoli più venduti su iTunes in 70 paesi e dopo aver conquistato le classifiche radio e digitali di tutto il mondo, il dj svedese è pronto ad assaltare le chart invernali con “Hey Brother”, on air da questo venerdì, 29 novembre. Il brano, estratto dall’album di debutto “True”, vede la collaborazione del cantante americano Dan Tyminski (membro della band Union Station).

In Italia Avicii è riuscito nell’impresa di piazzarsi in vetta alla classifica per mesi con la sua hit “Wake Me Up!” (GUARDA QUI IL VIDEO), un successo certificato multiplatino, con oltre 110.000 copie vendute solo nel nostro paese. Oggi resta uno dei dj’s più in voga del pianeta ed è pronto a proporre il secondo singolo, “Hey brother”, in radio dal 29 novembre. Ha anche annunciato che porterà la sua fama internazionale in tournée con il “True Tour 2014”.

True Tour 2014

Avicii (vero nome Tim Bergling, classe 1989), ha conquistato il 3° posto della classifica Top 100 dei dj più importanti al mondo selezionati da DJ Mag. Il dj-producer dei record sarà in tournée dal gennaio del prossimo anno: per circa 3 ore Avicii sarà in grado di scatenare il pubblico, tra musica, LED e incredibili proiezioni.
Australia, Regno Unito, Svezia: Avicii sarà ovunque per promuovere il suo nuovo album “True”. Spettacoli live anche a Manchester, il 20 febbraio, e il giorno successivo a Londra. Prima (sempre in febbraio) Francoforte, Antwerp (Belgio) e Parigi, in seguito doppia data ad Amsterdam e a Stoccolma.

(screenshot by YouTube)

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

1 settimana ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

1 settimana ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

1 settimana ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

1 settimana ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

1 settimana ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

1 settimana ago