“Thank you and God bless you!“. Finisce così, all’americana, il discorso di Bill De Blasio, neo primo cittadino di New York. Anni dopo Rudolph Giuliani, ecco un altro sindaco italiano pronto (?) a risollevare le sorti della Grande Mela. Da un paio di giorni non si fa che parlare di lui e RDS non poteva che prendere spunto da questa pomposa elezione per dar vita a un nuovo mix by Claudio Cannizzaro. Ebbene sì, dopo la nota lite alla Camera tra la Presidente Boldrini e il deputato 5 Stelle Di Battista, anche Bill De Blasio è diventato “vittima” del celebre Cannymix. Ecco a voi il video-rap…
RDS, GUARDA QUI IL VIDEO BOLDRINI-DI BATTISTA
“Give it up!” (Give it away)
Il discorso d’esordio da Primo Cittadino della Grande Mela ha ispirato Claudio Cannizzaro che lo ha mandato in onda questa mattina, 7 novembre, durante il programma “Tutti Pazzi per RDS” con Max Pagani, Rossella Brescia e Barty Colucci. “Give it UP!” per festeggiare la sua nuova prestigiosissima carica, Cannizzaro lo omaggia con un divertente remix, sulla base di “Give it Away” dei Red Hot Chili Peppers…
Intelligente, puntuale, ironico: Claudio Cannizzaro coglie al volo l’attualità e mette in luce un personaggio italiano che potrebbe (vorrebbe) far bene nella già molto italiana città di New York. Bill De Blasio, lo ricordiamo, è il quarto sindaco della Grande Mela ad avere sangue bianco-rosso-verde: i suoi predecessori sono Fiorello La Guardia, in carica dal 1934 al 1945, Vincent Impellitteri, 1950-53, e il già citato Rudolph Giuliani, 1994-2001.
(foto by kikapress.com)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…