I giudici e il conduttore Alessandro Cattelan hanno presentato ai giornalisti i concorrenti e le novità di X-Factor 7: Mika si è detto entusiasta delle proprie scelte, Simona Ventura ha mostrato gli artigli e tanta fiducia nei suoi gruppi, Morgan si coccola il poeta Michele Bravi ed Elio ha spiegato perché Chiara Gallana è diventata Aba…
GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE “LIVE SHOW”
[nggallery id=732 images=5]
A poche ore dal 1° Live Show
Ricapitolando: con Elio, per la categoria over 25, ci sono Chiara Gallana detta Aba, Alan Scaffardi (sposato e con due figli), l’estroverso Fabio Santini. Simona Ventura porta i suoi gruppi: i giovanissimi Freeboys (50 anni in 3), gli Street Clerks e i pittoreschi Ape Escape. Morgan ha in consegna gli uomini under 24, detti anche “Under Uomini”: Andrea D’Alessio, napoletano e barba ultra folta, Lorenzo Iuracà e Michele Bravi, quello che Morgan definisce “il poeta”. Infine, last but not least, le tre protette di Mika, le Under Donne: Violetta Zironi detta Vio’, in scena con l’inseparabile ukulele, la romantica Valentina Tioli e la ribelle Gaia Galizia.
Come assistere ai Live Show di X-Factor 7?
A partire da lunedì 28 ottobre 2013, i biglietti per X Factor saranno acquistabili esclusivamente online, sul sito di TicketOne. La disponibilità sarà limitata e i biglietti per ogni singolo Live Show saranno acquistabili il lunedì che lo precede. Il biglietto acquistato dovrà essere stampato ed esibito all’ingresso dell’X-Factor Arena in versione cartacea. L’Arena sarà dotata di un moderno sistema di controllo degli accessi per la verifica e la validazione di tutti i biglietti.
(foto by kikapress.com)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…