Fedez e Gianna Nannini: “Nuvole di fango”, duetto per nuovo singolo del rapper

Un singolo, un doppio. No, non stiamo parlando della nobile arte della racchetta, ma di musica di coppia: esce il nuovo singolo di Fedez, “Nuvole di fango”, questa volta con la straordinaria partecipazione di Gianna Nannini. La rocker senese, infatti, presterà la sua voce alla canzone che da domani, 25 ottobre, esploderà in tutte le radio italiane…

GUARDA LE FOTO DI FEDEZ

[nggallery id=435 images=5]

“Nuvole di Fango”

Nuvole che fanno venire in mente l’autunno, la stagione più grigia, quella in corso. A colorare il cielo della musica italiana ci pensano, insieme, uno degli artisti più in voga del momento, Fedez, e – per l’occasione – Gianna Nannini: “Nuvole di fango” è, infatti, il titolo del nuovo singolo del rapper, brano cantato in duetto con la rocker senese. Lui ha espresso grande felicità per la possibilità di collaborare con una delle leggende della canzone italiana: “Nuvole di fango è un pezzo a cui tengo tantissimo perché è autobiografico e mi ha dato la possibilità di collaborare con un mostro sacro come Gianna Nannini, un’esperienza che mi ha arricchito da ogni punto di vista”.

[nggallery id=437 images=5]

Prosegue inarrestabile l’anno magico di Fedez: l’album “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare” (uscito il 5 Marzo per Best Sound – Epic/Sony Music) conquista il doppio disco di platino, arriva in radio il nuovo singolo-duetto con Gianna Nannini, “Nuvole di fango”. La traccia anticipa “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare Diamond Edition (disco che vedrà la luce a partire dal 25 novembre). Il brano è un perfetto incrocio tra rap e rock, non poteva essere altrimenti vista la contemporanea presenza in campo di Fed e Gianna.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy