Modà in concerto @ Catanzaro: con Kekko è ‘Gioia’ per 10 mila [VIDEO]

Come un pittore, come un sogno: quello realizzato dalla piccola Ilaria, invitata a salire sul palco da Kekko Silvestre. E’ stata solo una delle grandi emozioni vissute l’altra sera nella gremita (e infuocata) Arena Magna Grecia di Catanzaro: i Modà hanno colpito, ancora una volta. Entusiasmo alle stelle per la band che, insieme con i Negramaro, riesce oggi a radunare distese infinite di volti e di voci scatenate. Al fianco del buon Francesco, ecco Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli (entrambi chitarra elettrica e chitarra acustica), Stefano Forcella al basso e Claudio Dirani alla batteria. Antipasto gustoso è stata la già nota Bianca Atzei, attualmente giudice su Canale 5 a “Io Canto”: è stata lei a scaldare il pubblico, “La paura che ho di perderti” il suo ultimo successo.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA CON BIANCA ATZEI

GUARDA LE FOTO DEI MODA’

[nggallery id=487 images=5]

Due ore, tanto è durato il concerto dei Modà: Kekko e i suoi non si risparmiano e Catanzaro ringrazia. Migliaia di persone hanno accolto la band milanese nell’immensa Arena Magna Grecia, perfetto spazio per ospitare la musica dal vivo, senza dover ricorrere agli stadi. In scaletta i brani dell’ultimo album “Gioia”, ma non solo: “La notte”, “Se si potesse non morire”, “Sono già solo”, “Come un pittore”. Come detto nell’incipit, momento di gloria anche per la piccola Ilaria che, proprio sulle note di questa canzone, è stata accolta sul palco da Kekko, presa per mano e condotta da una parte all’altra del “tridente”…

Come per Vasco, come per la Pausini: file di ragazzine hanno letteralmente occupato l’ingresso dell’area fin dalla mattina: magliette, bandane e fiocchetti luminosi in testa. L’attesa non è stata vana, lunga la vigilia di quello che sarebbe lentamente diventato un concerto colmo di “Gioia”, proprio il brano con il quale Kekko ha pensato di dare il suo primo saluto a Catanzaro: quasi 10 mila persone hanno cantato dall’inizio alla fine, “Come un pittore”, “Dimmelo”, “Tappeto di fragole”, “Paura di Volare”, “Arriverà”, fino al doppio bis con “La notte” e “Viva i romantici”.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy