Capovolta la fiaba cinematografica cara al grande Alberto Sordi, non più “Un americano a Roma”, ma un romano a New York. Brooklyn accoglie Eros Ramazzotti e lo fa in festa, con settemila e più fan pronti a cantare a squarciagola tutti i suoi più grandi successi. Il cantante è stato assoluto protagonista al “Cushman & Wakefield Theater”, registrando un sold out forse inatteso. Ancora stelle e strisce per Eros che domani sera, 24 ottobre, sarà a Miami: più avanti altri viaggi e altre avventure in giro per il mondo, con l’Australia (Melbourne, Brisbane, Sidney e Perth) a mettere la parola fine al suo tour mondiale.
GUARDA LE FOTO DI EROS RAMAZZOTTI
[nggallery id=679 images=5]
Vanto italiano nel mondo Eros Ramazzotti: come lui ben pochi da queste parti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni. Artisti italiani in grado di riempire le arene del pianeta, senza temere spazi vuoti e/o scarso entusiasmo lontano dalle “mura amiche”. Grande emozione e coinvolgimento del pubblico per il concerto newyorkese dell’artista italiano, che ha presentato il suo “NOI World Tour 2013” dopo le tappe al Greek Theatre di Los Angeles e ad Atlantic City. Il pubblico le canta tutte al “Cushman & Wakefield Theater” di Brooklyn, NY: folla scatenata, oltre settemila persone con braccia alzate e bocche spalancate, condite da sorrisi di festa. “Un angelo disteso al sole”, “Più bella cosa”, guardare per credere…
Grande entusiasmo tra il pubblico americano, sarebbe difficile citare le voci e i commenti di tutti coloro che hanno riempito di emozioni le pagine social di Eros Ramazzotti, ma il suo ultimo concerto a stelle e strisce lascia un piccola grande emozione che ci piace riassumere attraverso le parole di Claudia, una sua fan: “Sei stato fantastico!!! Ho rivisto amici che non vedevo da piu’ di 20 anni!! Che bello una grande festa Italiana per il mese della cultura Italiana!! We love u!!! Menomale che hai cantato in italiano! Sei la colonna sonora della ns vita, Eros…ricordo il tempo di Buongiorno Bambina…sei ancora bellissimo!“. La memoria, i ricordi, il racconto del presente, i sogni: anche questo è il mestiere della musica, elemento universale capace di unire e non dividere. La passione di Ramazzotti è arrivata anche lì, a Brooklyn: un romano a New York.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…