Un pianoforte elettrico, con quel suono accattivante del jazz e del rock anni ’50. L’immagine di Bob Dylan e una tazza di caffè (consumato) a chiudere il cerchio: sono queste le coordinate dell’ultima Malika Ayane, una foto postata su Facebook, ideale punto di partenza per un lavoro nuovo, un percorso di scrittura che la accompagnerà nei prossimi mesi. Obiettivo? E’ chiaro…
GUARDA LE FOTO DI MALIKA AYANE
Malika guarda Bob Dylan…
Bob Dylan in un’immagine racchiusa nel volume “All Access”: questo, per la precisione, raccoglie il lavoro fotografico dell’americano Ken Regan. Tra i musicisti presenti nel libro anche i Beatles, i Doors, Billy Joel, Janis Joplin, Madonna, Elvis Presley, i Rolling Stones, Sting, gli U2 e tanti altri. Ma torniamo a noi, a lei, a Malika Ayane: la cantante milanese sta lavorando alacremente al suo nuovo album e questa mattina ha deciso di condividere con i suoi fan il mondo che le stava davanti agli occhi…
MALIKA AYANE – GUARDA IL VIDEO DELLA SUA ULTIMA RICREAZIONE
La Ricreazione è finita
Durante la ricreazione, a scuola, c’è chi trova il tempo per sorseggiare un caffè rigenerante. Malika Ayane decide di farlo alla fine, quando tutto è terminato. Così, dopo un lungo periodo di live in giro per l’Italia – frutto di un album da primato, “Ricreazione” – ha deciso di rimettersi al lavoro, di sporcare fogli e spartiti, di farlo a modo suo.
Bionda, determinata, e pronta a condividere tutto questa mattina sui social, attraverso una bella immagine e poche parole: “Su Bobby, mettiamoci al lavoro. #ottobre #martedi“. Malika guarda (a) Bob Dylan, non male come fonte d’ispirazione. Buon lavoro.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…