Biagio Antonacci guarda lontano, proprio come accade sopra un palcoscenico, in un grande stadio. Sarà questa la situazione che lo vedrà protagonista la prossima primavera: il cantante milanese ha infatti annunciato sui social due date per due grandi eventi: Bari (Arena della Vittoria) e Milano (a San Siro) nel mese di maggio. “PALCO ANTONACCI”, eccezionale doppio appuntamento live, notizia inattesa quanto agognata per i suoi numerosi fan…
GUARDA LE FOTO DI BIAGIO ANTONACCI
[nggallery id=190 images=5]
PALCO ANTONACCI
Due eventi, due straordinari concerti, uno a nord e l’altro a sud. Gli unici previsti nel 2014, entrambi di sabato, in spazi che possono accogliere le sempre più folte richieste di biglietti da parte dei sostenitori di Biagio Antonacci. Riepilogando: sabato 24 maggio 2014 all’Arena della Vittoria di Bari e sabato 31 maggio 2014 allo Stadio San Siro di Milano. Biagio Antonacci tornerà a esibirsi in due città a lui particolarmente care, garanzia di grande partecipazione da parte del pubblico, visti gli ultimi concerti da quelle parti. Saranno due show-evento per i quali gli aggettivi sembrano già sprecarsi: unici, irripetibili, collettivi. Facile prevedere un’ipotetica ripresa da parte delle tv nazionali (come accaduto per i raduni di Jovanotti e Morandi), in modo da costruire qualcosa da mandare in onda in un secondo momento…
Info sui biglietti
I biglietti per assistere agli spettacoli saranno in vendita dalle ore 11.00 di martedì 22 ottobre 2013 su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di giovedì 24 ottobre in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali. Coloro che, inoltre, acquisteranno il biglietto del settore “prato” entro il 23 dicembre 2013 su www.ticketone.it, riceveranno una CARD a edizione limitata valida come titolo di accesso allo show che consentirà l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente.
(foto by facebook)