Il gorilla di Bruno Mars fa ancora notizia, ma questa volta il motivo è squisitamente commerciale. Poca arte, niente artigianato: la canzone “Gorilla” è, da tempo, diventata una hit, lo testimoniano le views su YouTube (quasi 10 milioni per l’audio version). Di certo, il videoclip attrarrà ancora di più: complice la presenza di una conturbante Freida Pinto che molti ricorderanno, bella e misteriosa, nel celebre film “The Millionaire”. L’attrice si spoglia, oltre ad avvicinarsi in maniera tutt’altro che amichevole alla postar erede di Michael Jackson…
GUARDA LE FOTO DEL VIDEOCLIP “GORILLA”
[nggallery id=715 images=5]
Freida Pinto: l’interprete che ha trovato la popolarità internazionale grazie al film “The Millionaire” è ora la protagonista del nuovo video di Bruno Mars, “Gorilla”. La clip, presentata ieri (15 Ottobre), vede la star cinematografica nei panni di una spogliarellista molto hot, sullo stile dell’ultima Rihanna (“Pour it up”, ndr). La bella mora danza sul palco per Bruno Mars e lui si esibisce con la sua canzone…
Per Freida un sensuale ballo sul palcoscenico, ma non solo: nel videoclip “Gorilla” sono presenti anche altre scene erotiche sul sedile posteriore di un’automobile. Bruno Mars non si tira indietro e il tutto lascia davvero poco all’immaginazione. Inutile dire che al giorno d’oggi uno “scandalo” del genere non si possa neppure definire tale. Ormai non si contano le popstar che si lanciano in nudità e scene hot, pur di stupire il pubblico.
Freida Pinto è bellissima, lo sapevamo, e non crediamo affatto che tutti i suoi fan possano adesso rimanere “delusi”, essendo stati abituati alla sua eleganza e alla sua grazia. Miley Cyrus e Rihanna possono sorridere: il mondo dello show-biz è pieno di attrici e performer pronte a leccare chitarre altrui… Per lavoro, s’intenda.
(foto by kikapress.com)