Dopo “La tua canzone”, ecco un nuovo singolo ri-arrangiato in chiave acustica: “Anima lieve” (in coda all’articolo una interessante cover). I Negrita, con il disco “Deja Vù”, si porta avanti nel tempo e si prepara alla dimensione live, infatti tra una settimana (17 ottobre) da Rieti, continuerà il lungo viaggio di Pau e compagni, fino a dicembre. A tal proposito, la band di Arezzo hanno aggiunto un concerto al calendario del tour “Teatri 2013”, che si terrà il 4 dicembre al Palco 19 di Asti.
[nggallery id=659 images=5]
La tournée dal rietino Teatro Flavio Vespasiano (LEGGI QUI TUTTE LE DATE). Intanto, proprio da oggi il gruppo è in radio con “Anima lieve”: Pau stesso ha presentato Il brano come “un canto dedicato alla fragilità. Alla parte sensibile di ognuno di noi e alla sproporzione tra questo sentire e l’aggressività dei mondi che ci circondano…“. Sempre a proposito della tournée, dal sito del gruppo si registrano e si annunciano i primi “sold out”: Torino, 19 ottobre al Teatro Colosseo, Milano, 21 ottobre al Teatro Nazionale e Roma, 4 novembre al Teatro Sistina. Per tutte e tre le date non saranno acquistabili biglietti presso le casse la sera dello show.
“BOOM!”
Sempre oggi la band dei Negrita ha salutato con soddisfazione l’uscita di “Boom!”, il terzo album di Stylophonic che vede la partecipazione, insieme a molti artisti, proprio di Pau nel brano “Distortion”. Ci uniamo anche noi all’applauso di incoraggiamento: come avevamo scritto giorni fa (LEGGI QUI), Fontana è uno bravo, riuscito a mescolare la dance con la musica leggera. I risultati sono stati più che egregi.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…