Già lanciata dal vivo durante l’iTunes Festival di Londra, adesso “Aura” acquisisce ancora di più la palma di nuovo potenziale successo di Lady Gaga. Complice il matrimonio con l’universo del cinema e la partecipazione di Miss Germanotta al film “Machete kills” dove figura, tra gli altri, Charlie Sheen. Lei a suo agio nel ruolo di attrice, segue le orme di Madonna e cerca di creare un legame tra la celluloide e le sette note.
Ultra sexy, ultra bionda, la Lady è protagonista del trailer con la sua nuova canzone che si candida a diventare vero tormentone d’autunno…
GUARDA IL VIDEOCLIP DI “APPLAUSE”
LADY GAGA @ ITUNES FESTIVAL – GUARDA IL VIDEO
Lady Gaga debutta come attrice. La popstar si cala nei panni di un personaggio chiamato “La Chameleón” nella pellicola “Machete kills”, nuova opera di Robert Rodriguez, già collaboratore di Quentin Tarantino. Il film costituisce una sorta di sequel di “Machete” del 2010 e vede recitare, oltre alla Gaga, Danny Trejo, Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Antonio Banderas, Sofia Vergara, Vanessa Hudgens e Charlie Sheen. “Aura” è la nuova canzone di Gaga e si ascolta nel trailer della pellicola. “Machete kills” è atteso nelle sale italiane a partire dal prossimo 7 novembre.
NOTE: Lady Gaga non si ferma qui, prossimamente (l’8 di ottobre) uscirà un lyric video di “Aura”, con alcuni estratti del film “Machete Kills”.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…