Nek ringrazia Velvet Music: “Mi riprenderò”

Più forte di prima. Come quei numeri 10 che vengono operati al ginocchio e si allungano la carriera. Come la consuetudine che risponde al “ciò che non ci uccide ci rafforza”, caro a Nietzsche. Filippo Neviani usa Twitter per rassicurare i suoi fan su una salute che nelle ultime ore gli sta portando via la grinta di un tour alle porte: ma non si scompone e, ancor prima di comporre nuove canzoni, digita un messaggio anche per noi di Velvet. Non un atto dovuto, ma un gesto di educazione e signorilità.

 

L’anti-divo

Sessanta giorni. Non è poca cosa, eppure Nek ha lo sguardo dall’altra parte del cancello. Sa bene che, attraverso i suoi amici, i fan, i colleghi e una casa discografica sempre presente, potrà superare presto e bene questo difficile momento. Edema alle corde vocali è peggio di una nota stonata: termini che, uno accanto all’altro, stridono come fossero accordi dissonanti. Nel suo ultimo disco una superba “Hey Dio” dedicata al padre. Noi interpretiamo il sentimento dei tanti fan sparsi per l’Europa, dedicando a lui, a Filippo, una sua vecchia canzone


INTERVISTA ESCLUSIVA CON NEK – GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO DI NEK

Grande Nek che qualche giorno fa era stato ospite di “Io Canto”, talent canoro di Canale 5: lo stesso Gerry Scotti aveva dispensato pubblicamente elogi per il poli-strumentista di Sassuolo. Tutti meritati: un professionista sensibile, preparato, mai banale. Ora il destino che si mette in mezzo: non uno stop, solo una pausa, siamo certi che tornerà più forte di prima. Dopotutto, nella vita capita di tornare indietro e prendere la rincorsa. E fare un bel salto.

(foto by kikapress)