Moreno in concerto all’Alcatraz di Milano: mostra gli addominali [FOTO]

Pochissimi giorni fa avevamo raccontato l’ultimo videoclip di Moreno Donadoni, “La novità”. Non (si) fa neppure in tempo, che già è di fronte ad un nuovo spettacolo. Gusti personali e qualità oggettiva a parte, quello di ieri sera allo storico Alcatraz di Milano è stato un grande successo: il rapper ligure ha raccolto quello che finora aveva seminato. Un bagno di folla ad attenderlo per la tappa meneghina del suo “Confusione Tour” e lui – oltre a stupire i fan a colpi di freestyle – decide di mostrare gli addominali…

MORENO IN CONCERTO ALL’ALCATRAZ – GUARDA LE FOTO

GUARDA IL VIDEOCLIP DI MORENO “LA NOVITA'”

“Confusione Tour”

Biglietti a 20 euro, mica poco. Eppure i fan di Moreno hanno riempito il glorioso Alcatraz di Milano. Sono mesi che la gente accoglie con entusiasmo ogni show del rapper genovese: ogni data, ogni tappa della tournée è stata pensato come uno spettacolo a tutto tondo, dove Moreno riesce abilmente a dividersi tra le rime del freestyle, insieme con dj, ballerini e writers. Ne esce fuori uno show nel segno della tradizione hip hop.

Su le mani per sempre

Numerose partecipazioni a competizioni di rap e freestyle. Poi la svolta, l’incontro con la platea di Canale 5 e maria De Filippi. Il 24enne Moreno Donadoni è diventato il primo rapper a vincere un talent show, Amici 12: da allora la sua carriera ha cambiato rotta, ieri sera ha letteralmente incantato i fan teenagers presenti all’Alcatraz. Topico il momento in cui ha deciso di caricare la folla, tirando la sua t-shirt verso l’alto e mostrando gli addominali. Inevitabile una reazione a dir poco fragorosa da parte degli astanti. “Su le mani per sempre”, questo il suo slogan, il suo marchio di fabbrica. Fino adesso un lungo giro di concerti, il “Confusione Tour”, capace di portargli tante soddisfazioni: il pubblico canta a memoria ogni parola delle sue canzoni e aspetta febbraio per vederlo a Sanremo. Ci andrà…?

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie