Negli ultimi giorni un gran parlare del doppio concerto che gli One Direction terranno prossimamente a Milano. Tocca salvaguardare il “Made in Italy”, ricordare che un certo Luciano Ligabue è riuscito nell’impresa di riempire per tanti giorni l’Arena di Verona e adesso si prepara ad un nuovo bagno di folla in giro per l’Italia con il suo “Mondovisione Tour – Stadi 2014”. Prime date: 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano e 11 giugno allo Stadio Massimino di Catania.
“IL SALE DELLA TERRA”, GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE
LIGABUE IN STUDIO – GUARDA LE FOTO
“Mondovisione Tour – Stadi 2014”
Un disco che s’intitola “Mondivisione” è un’opera che guarda a tutti, al mondo. Partendo dal cuore dell’artista coinvolto, partendo dall’Italia. E’ il caso di Luciano Ligabue che nel 2014 tornerà ad essere protagonista nei principali stadi italiani con “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”: debutto fissato per il 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, per poi proseguire il 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano e l’11 giugno allo Stadio Massimino di Catania. Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, “MONDOVISIONE TOUR” arriverà a quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi del rocker di Correggio.
LIGABUE IN CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA – GUARDA IL VIDEO
Come e dove acquistare i biglietti
I fan del LIGA iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti per “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” dalle ore 11.00 di domani, mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 10.00 di sabato 5 ottobre. Sabato 5 ottobre, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, mentre da lunedì 7 ottobre alle ore 15.00 i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).
(foto by facebook)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…