Negli ultimi giorni un gran parlare del doppio concerto che gli One Direction terranno prossimamente a Milano. Tocca salvaguardare il “Made in Italy”, ricordare che un certo Luciano Ligabue è riuscito nell’impresa di riempire per tanti giorni l’Arena di Verona e adesso si prepara ad un nuovo bagno di folla in giro per l’Italia con il suo “Mondovisione Tour – Stadi 2014”. Prime date: 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano e 11 giugno allo Stadio Massimino di Catania.
“IL SALE DELLA TERRA”, GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE
LIGABUE IN STUDIO – GUARDA LE FOTO
“Mondovisione Tour – Stadi 2014”
Un disco che s’intitola “Mondivisione” è un’opera che guarda a tutti, al mondo. Partendo dal cuore dell’artista coinvolto, partendo dall’Italia. E’ il caso di Luciano Ligabue che nel 2014 tornerà ad essere protagonista nei principali stadi italiani con “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”: debutto fissato per il 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, per poi proseguire il 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano e l’11 giugno allo Stadio Massimino di Catania. Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, “MONDOVISIONE TOUR” arriverà a quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi del rocker di Correggio.
LIGABUE IN CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA – GUARDA IL VIDEO
Come e dove acquistare i biglietti
I fan del LIGA iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti per “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” dalle ore 11.00 di domani, mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 10.00 di sabato 5 ottobre. Sabato 5 ottobre, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, mentre da lunedì 7 ottobre alle ore 15.00 i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…