Paris Hilton, “Good Time” è il nuovo singolo [TEASER]

Aveva debuttato nel 2006, adesso ci riprova e si candida a essere protagonista di fine 2013: erano quasi due anni che si paventava una novità discografica targata Hilton, così, in attesa della pubblicazione del suo nuovo singolo “Good time” (che sarà accompagnato dal videoclip), Paris ha postato on line il teaser. Si tratta di 15 secondi, sufficienti per farsi un’idea sulla canzone in arrivo. 32 anni gli anni della bionda statuaria, ma le atmosfere e la sua maturità vocale sembrano rimaste a 7 anni fa: l’arrivo dell’etichetta Cash Money Records non provocherà gli effetti sperati…?

PARIS HILTON: GUARDA LA FOTO-STORIA (1999-2012)

Ci siamo quasi, ecco un assaggio di “Good Time”, la canzone sarà ufficialmente presentata il 1° ottobre, ma Paris Hilton ha regalato un’anticipazione del video con una breve clip pubblicata su Instagram. Un brano più orientato verso atmosfere da club: il resto del disco dovrebbe arrivare entro la fine del 2013, mentre il singolo di lancio è stato prodotto da Afrojack, con la partecipazione di Lil Wayne

Il secondo album di Paris Hilton dovrebbe avvalersi di featuring importanti, come: Flo Rida, LMFAO, David Guetta e il già citato Afrojack. Birdman, 44enne co-fondatore della Cash Money, ha dichiarato: “Sono elettrizzato, mi piace che Paris faccia parte del mio team, ha un grande talento ed è una bella donna. Ci ha fatto sentire la sua musica, mi ha colpito molto, non sapevo che sapesse cantare così bene…“. Se lo dice Birdman.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy