One Direction, sold out a San Siro: si replica il 29 giugno. Ebbene sì, erano giorni che serpeggiava il malcontento per via della prevendita (prima fase) andata a finire “male”: benissimo per la band rivelazione di X-Factor UK, meno bene per i tanti fan che non erano riusciti nell’impresa di acquisire il tanto agognato tagliando. E, così, una nuova data, una nuova possibilità: tutto esaurito a San Siro, giusto replicare il giorno seguente…
GUARDA LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION IN TOUR
Sold out lampo
One Direction, si raddoppia! La decisione, da parte di Live Nation Italia, di allestire un secondo concerto a Milano è stata comunicata quando ci si è accorti che a disposizione del pubblico erano rimaste solo poche centinaia di biglietti. Innumerevoli le richieste dei directioners, inevitabile la data del 29 giugno, il raddoppio. Felicità che deve fare i conti con prospettive tutt’altro che “rosee”, infatti risultano già bruciati oltre 25 mila biglietti.
Ancora una volta è Twitter il mezzo ideale per comunicare una decisione importante, una notizia tanto attesa dai fan degli One Direction: la band, esauriti i biglietti per il concerto in programma il 28 giugno allo Stadio San Siro di Milano, terrà un secondo spettacolo il giorno seguente. Il “Where we are tour 2014” continua, proprio in quella città dove un paio di anni fa i cinque ragazzi erano stati accolti con grande calore (e clamore), nella loro più totale meraviglia. Canali tradizionali per il reperimento dei tagliandi: LiveNation.it e TicketOne.it.
(foto by kikapress.com)
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…