Tony Maiello, arriva il nuovo album: su Facebook iniziativa pro-Sanremo

Se volessimo fare gli italiani, allora diremmo che Tony Maiello sta diventando un perfetto incrocio tra Alex Baroni e Tiziano Ferro: in lui convivono varie anime musicali, dalla dance al pop, dal soul al R’n’B. Poi ci si accorge che, negli anni, il ragazzo di Castellamare ha avuto una crescita importante, una maturazione arrivata in seguito ad un percorso personale preciso: oggi, piaccia o meno, rimane difficile fare paragoni con altri (e alti) rappresentanti della canzone italiana. In arrivo il suo nuovo album, “Tra le infinite leggi”, nell’attesa un’iniziativa Facebook per promuovere la sua presenza a Sanremo 2014…

GUARDA LE FOTO DI TONY MAIELLO

“IL LINGUAGGIO DELLA RESA” – GUARDA TONY A SANREMO 2010

Dopo il successo di Domenica si ripete l’iniziativa #vogliamotonymaielloasanremo2014! L’appuntamento è per Domenica 29 Settembre alle ore 14.30! Grazie ancora a chi a partecipato, vi aspettiamo numerosi!“. Fresca fresca l’iniziativa social di Tony Maiello, pardòn, del suo staff: due domeniche atte a raccogliere consensi per un obiettivo comune. Sembra quasi una petizione quella che verrà idealmente consegnata nelle mani di Fabio Fazio, per il secondo anno al timone del Festival di Sanremo.
Il ragazzo in questione di gavetta ne ha fatta e di soddisfazioni se n’è prese: vincitore della sezione Nuove Proposte nel 2010 e concorrente della prima edizione di X-Factor. Ha recentemente pubblicato un nuovo singolo (“S’incendia la testa”, ndr) e ora sta lavorando ad un album, la cui uscita è prevista per questo autunno.

#vogliamotonymaielloasanremo2014

Lui, Tony Maiello, va dritto al prossimo obiettivo, il disco. Ma guarda da lontano all’anno nuovo: il palco dell’Ariston lo affascina e confida nell’attenzione della commissione artistica. “Tra le infinite leggi”, il nuovo album, è stato poche ore fa anticipato da alcune strofe, postate sulla sua pagina Facebook: Tony ha già ribadito che per “leggi” intende quelle universali, come l’amore, ma non solo.
Dai primi versi che ci ha regalato viene fuori il racconto di passioni irrefrenabili, di sentimenti capaci di calpestare una persona: l’amore, di solito, è quella “festa in due” che provoca turbamento e confusione. Poi tocca mettere ordine, riprendersi, risorgere. Sorgerà lui, tra pochi mesi, sulla Riviera di Ponente?

(foto by facebook)

Impostazioni privacy