Chi s’intende di pugilato sa bene che il “technical knockout” altro non è se non il ko tecnico, ovvero la fine del match raggiunto un certo numero di messa al tappeto: se sei inferiore al tuo avversario, l’arbitro mette fine all’incontro, senza andare per il conto di tre. “TKO” è anche il titolo del nuovo singolo di Justin Timberlake, ormai vicinissimo al suo (secondo) traguardo, l’arrivo sugli scaffali del disco “The 20/20 experience part 2”…
TIMBERLAKE DIFENDE MILEY CYRUS – LEGGI LA NEWS
Mancano appena dieci giorni (30 settembre), poi l’attesa sarà finita e terminerà il viaggio iniziato da Justin Timberlake alcuni mesi orsono. I suoi fan non stanno più nella pelle e il lancio di un secondo singolo non può che farli contenti: ecco “TKO”, altro assaggio di quello che sarà il suo quarto progetto musicale. Ben sette minuti per l’ex N Sync che non si è affatto risparmiato in (e con) questo secondo estratto dal sequel di “The 20/20 experience part 1”.
JUSTIN TIMBERLAKE @ ROCK IN RIO – GUARDA I VIDEO DEL CONCERTO
Un secondo capitolo più grigio, ma non più triste, almeno stando alle parole dello stesso ex N’Sync: “Le canzoni nell’album di marzo mi ricordano più l’estate, quelle che stanno per uscire sono più cupe, mi sembrano della collezione autunno/inverno“. Dopo “Take back the night”, dunque, arriva il technical knockout di Justin Timberlake: un altro inedito, “TKO” che, secondo le dichiarazioni riprese da una radio di Los Angeles, non sarà l’ultima anticipazione del nuovo album. Nel fine settimana il cantante di Memphis sarà sul palco dell’iHeart Radio Festival, dove dovrebbe suonare dei pezzi nuovi.
(screenshot by youtube)