Miley Cyrus: sul web si scatena la “twerk parodia” [VIDEO]

C’è a chi piace e c’è a chi non piace. A noi… Scomodiamo un’espressione cara a Totò per ri-prendere l’argomento Miley Cyrus: negli ultimi giorni è uscito il suo ultimo videoclip dei record, “Wrecking Ball”, con l’esile biondina alle prese con una palla rottamatrice e alcuni “ferri del mestiere” (GUARDA IL VIDEO), ma è ancora il celebre twerking degli MTV VMAs a tenere banco. Su internet è una vera e propria corsa al twerk: personaggi noti e meno noti, di oggi e di ieri, regalano il proprio movimento…

GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS IN “WRECKING BALL”

Il video diventa virale

Tutti scatenati nella parodia di Miley Cyrus e del suo dilagante twerk. Dopo l’esperienza (più discussa o più discutibile?) degli MTV VMAs al fianco, pardòn, davanti al collega Robin Thicke, la rete ha deciso di rendere omaggio – giusto per usare un eufemismo – alla performance dell’ex signorina Disney.

Il twerk fatto in casa, dopotutto non è un ballo complicato, tra la macarena e il menejito, ma semplicemente un movimento: tocca avere la sfacciataggine e gli attributi giusti (al posto giusto), e quelli non mancano alla Cyrus. Né a coloro che si sono cimentati in queste curiose imitazioni.
Arrivata sul palcoscenico dei VMAs 2013 con la lingua tutta di fuori, Miley decise di impreziosire la sua esibizione con quel “passo di danza” a dir poco sui generis. Robin Thicke si è prestato, l’urlo di Munch pure. Ma con reazioni ben diverse.

(foto by facebook)

Gestione cookie