Categories: CuriositàNews

Fabri Fibra per campagna Adidas “Unite All Originals” [VIDEO]

Published by

Reduce da due collaborazioni degne di nota (Luca Carboni e Marracash), Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra, “indossa le scarpe” e si dedica un po’ all’attività sportiva. Ci spieghiamo meglio. Dall’incontro tra i Run DMC e il dj A-Trak è nata “All day Originals”, la colonna sonora della nuova campagna Adidas, “Unite all Originals”. All day Originals arriva in Italia per essere interpretata proprio da Fabri Fibra, con l’ausilio di tutti i suoi fan e di quelli di Adidas Originals. Come contribuire? Basterà condividere le idee con l’hashtag #unitewithfabrifibra.

GUARDA “FISICO & POLITICO”, VIDEO CON FABRI FIBRA E LUCA CARBONI

C’è tempo fino al 6 ottobre

Un’idea originale, sicuramente. Del resto, lo dice il nome stesso: “All day originals”. La canzone arriva in Italia per essere interpretata dal nostro rapper Fabri Fibra, con l’aiuto di tutti i suoi fan e di quelli di Adidas Originals. C’è tempo fino al 6 ottobre per condividere le proprie migliori intuizioni: il rapper sceglierà poi le sue preferite per rielaborarle e creare la nuova traccia.

Il mio pubblico è molto attivo sui social

Fabri Fibra entusiasta, caricato a molle per questa nuova avventura, tutt’altro che extra musicale. Lancia la sfida ai suoi fan (“..il mio pubblico è molto attivo sui social e anche piuttosto creativo, mi aspetto qualcosa…“) e pare felicissimo di questa nuova collaborazione con i Run DMC (“le icone della musica rap per antonomasia, hanno sfondato ogni tipo di barriera e di linguaggio nel rap…“). Quella di All Day Originals è una sfida che vive sul terreno dei social, ne è la prova l’hashtag #unitewithfabrifibra, lo stesso rapper attende con ansia le proposte della rete: “il web, e chi lo popola, dà sempre risposte inaspettate e quindi non resta che aspettare per vedere cosa arriverà” (…) Una parola, un’immagine, una foto. Partirò da lì. Vediamo…“.

(screenshot by YouTube)

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

9 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

13 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

15 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

16 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

21 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago