E’ girato in maniera folle, interpretato da matti, suonato come pazzi. Si intitola “R u crazy” il nuovo singolo di Conor Maynard, disponibile dal 6 ottobre in tutti i negozi digitali di musica. Sarà anche giovanissimo, ma questo ragazzo (che già aveva mostrato il suo essere smaliziato a X-Factor Italia alcuni mesi fa) incuriosisce e tiene incollati al monitor per 240 secondi, e non sono pochi. Nella primavera del 2014 arriverà il nuovo album di Conor: “R u crazy” ne è gustoso antipasto, un pezzo fresco, esaltante, potrà anche non appassionare al primo ascolto, ma mostra il tentativo di fare qualcosa di diverso dal solito.
CONOR IN CONCERTO IN ITALIA – LE FOTO
CONOR MAYNARD OSPITE A X-FACTOR 6 – GUARDA LE FOTO
Da Ne-Yo a David Letterman
Cavalca i suoi 20 anni Conor Maynard, è fresco, sorridente, pulito. Bravo anche a dialogare con l’ostico e celebre David Letterman, è un talento nato in rete: nel marzo del 2006 si iscrisse a YouTube e due anni dopo postò qui la sua prima cover, “Breathe” (Lee Carr). Fu l’inizio di qualcosa di importante: dal 2009 in poi tantissime cover caricate sul tubo musicale, molte delle quali realizzate in coppia con il rapper Anthony “Anth” Melo. Poi arrivò l’incontro – decisivo – con Ne-Yo: in questa occasione fu proprio una cover a essere galeotta.
Oltre il pop
Conor non ama paragonarsi a Justin Bieber, ma ammette che entrambi abbiano trovato fortuna grazie a YouTube: facciamo un gioco, paragoniamo i due adesso, chi preferite? Con “R U Crazy” Maynard va oltre il pop: la musica dell’ultimo singolo, anticipo del disco di prossima pubblicazione, sia il tentativo riuscito di un progetto consapevole, maturo, moderno. I risultati, buoni o cattivi, non tarderanno ad arrivare: per ora tocca diventare matti a guardare questi musicisti folli che suonano accanto a un ragazzo pazzo. Crazy, appunto.
(foto by kikapress.com)
Il sudore sulla fronte di The Weeknd e la scritta sfocata sulla copertina del suo…
Il mese di gennaio si chiude con un segno positivo per la Borsa di Milano,…
Nell'ultimo episodio della sua striscia quotidiana "Cinque Minuti", Bruno Vespa ha acceso un acceso dibattito…
La partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2025 ha già sollevato un acceso dibattito…
Il recente cambiamento di aspetto di Bob Sinclar, il famoso DJ francese, ha suscitato un'ondata…
La musica italiana sta vivendo un momento di grande fermento, e la quarta puntata di…