Categories: News

Eros Ramazzotti verso l’Arena di Verona: “Fino all’estasi” boom sul web

Published by

Ieri sui social Eros Ramazzotti ha pubblicato un conto alla rovescia molto curioso e articolato: mancavano 7 giorni (oggi 6) al primo dei suoi tre concerti all’Arena di Verona, (seconda e terza data già sold out) -15 per il live a Barcellona e -17 per lo show a Madrid. Eros suonerà nella città scaligera l’11, il 13 e il 14 settembre, ennesima tappa del “NOI World Tour 2013“, un giro di concerti che prende il nome dall’ultimo disco di inediti, “NOI”, uscito a novembre 2012.

EROS IN CAMERINO – GUARDA LE FOTO

“Un angelo disteso al sole” e “Fino all’estasi”, prime perle del nuovo album di Eros Ramazzotti, un lavoro corposo, leggermente distante dalle sonorità del cantautore romano: sul palcoscenico della tournée tanti successi senza tempo, con ritmo rivisitato unito all’energia del funky. Lui non sta più nella pelle e ha usato i social per comunicare il count-down dei grandi eventi in arrivo…

Alcuni giorni fa Eros aveva perso il suo padre artistico, Roberto Galanti, colui che tanti anni fa riuscì a comprendere il suo talento, la sua unicità artistica. Un commosso ricordo sui social per ricordarlo: “Ieri ci ha lasciati Roberto Galanti, il mio papà adottivo, uomo di grande cultura e amante della musica come – oramai – non ne nascono più. Mi ha dato tanto e tanto abbiamo fatto assieme: mi mancherà tantissimo.
Ciao ‘babbo’, ti vorrò sempre bene. Eros
“.

GUARDA LE FOTO DI NICOLE SCHERZINGER

“FINO ALL’ESTASI” – GUARDA IL VIDEOCLIP

Intanto, e questa è un’ottima notizia, buon viatico verso i sold out all’Arena di Verona, l’ultimo videoclip di Eros con Nicole Scherzinger, “Fino all’estasi” ha superato le 4 milioni di visualizzazioni: risultato clamoroso, per niente annunciato considerata la presenza dell’ex Pussycat Dolls, apparentemente estranea all’universo di Ramazzotti. Invece è andata bene, così come tutto l’album. Per non parlare di un tour da capogiro, un giro di concerti che continua a dare i numeri e vira ora verso la terra di Romeo e Giulietta. Fino all’estasi, ovviamente.

(foto by kikapress.com)

Recent Posts

Luca De Gennaro e Vittorio Cosma lanciano ‘Capital Jam’: un viaggio tra musica e libertà

Il mondo della musica italiana si prepara a vivere un'esperienza unica e coinvolgente con l'arrivo…

12 ore ago

Il misterioso enigma di Affari Tuoi

Il celebre game show di Rai1, Affari Tuoi, ha recentemente attirato l'attenzione dei telespettatori e…

14 ore ago

Beyoncé scrive la storia ai Grammy 2025, Kendrick Lamar sorprende con il dissing e Bianca Censori infiamma il red carpet

La notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2025 ha visto il mondo della…

15 ore ago

Domani in Lombardia: sciopero dei treni e disagi nei trasporti aerei

Domani, mercoledì 5 febbraio, i viaggiatori in Lombardia e in tutta Italia si troveranno ad…

15 ore ago

Emis Killa rivela: Avrei preferito Sanremo, ma non ho fatto nulla di strano

Il mondo della musica italiana è attualmente in fermento a causa di una controversia che…

18 ore ago

A marzo Radio Capital porta la musica dal vivo a teatro con Capital Jam

A partire dal 6 marzo 2024, Radio Capital darà vita a un'avventura musicale senza precedenti…

19 ore ago