Biagio Antonacci l’autore misterioso di Giorgia?

L’aveva detto lei, Giorgia, un po’ di tempo fa (“ci sarà un preziosissima firma italiana che rincorrevo da tempo, un duetto e un brano scritto da Busbee“) e l’avevamo detto anche noi, azzardando l’ipotesi di una collaborazione con Marco Mengoni (LEGGI QUI I DETTAGLI). Il foto-tweet di questa mattina è un altro indizio, capace di fare impazzire i fan della cantante romana: l’immagine ritrae la moretta in occhiali da sole, abbracciata a Biagio Antonacci. Semplice visita di cortesia, oppure…

 

GUARDA L’ESORDIO TELEVISIVO DI GIORGIA – IL VIDEO

L’americano Busbee è lo stesso di “È l’amore che conta“, oltre che di “Try”, clamoroso successo di Pink. Anche lui nel nuovo album di Giorgia, prodotto da Michele Canova. Prende forma un disco del quale l’interprete capitolina sarà co-autrice di quasi tutti i pezzi e dove reciteranno un ruolo importante due elementi di prima grandezza della canzone italiana. I nomi? Nessun nome, solo ipotesi: in dono da Twitter due foto, una con Marco Mengoni (duetto con lui?) e l’altra con Biagio Antonacci, che potrebbe essere autore di un brano inserito nell’album. Ottima penna quella cantante milanese, già in passato al fianco di altri artisti italiani come Syria, Loredana Errore, Laura Pausini e Mietta.

GUARDA LE FOTO DI GIORGIA

Siamo in attesa di aggiornamenti e conferme: quel che preme sottolineare è la forza comunicativo di uno strumento come Twitter, sempre più capace di fare notizia, di suscitare piccole grandi emozioni, per i fan soprattutto. Postat la foto sul celebre social network, non si sono fatte attendere le reazioni del popolo della rete, subito pronto a cogliere la notizia nascosta dentro un’immagine. Notizia o depistaggio? Biagio Antonacci, Giorgia e Marco Mengoni: nomi, tag, protagonisti. Staremo a vedere.

(foto by Twitter)

Impostazioni privacy