Quando si gioca in casa sono svariate le sensazioni dei protagonisti in campo: da una parte può prevalere l’ansia da prestazione, dall’altra c’è la consapevolezza di un pubblico amico a tifare per te. Ieri sera la padovana doc Chiara Galiazzo è andata in scena al “Padova Pride Village“: oltre 3 mila persone ad applaudirla e, soprattutto, ad apprezzare la sua partecipazione ad un evento di valore assoluto, denso di significati. In un’intervista al Corriere del Veneto Chiara dichiara: “Sarò ospite della prima punta di X-Factor, ci sarà una sorpresa con Mika…”
Capannone della Fiera strapieno. Non c’era un modo migliore per chiudere il tour di Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor che ha ben figurato al Festival di Sanremo 2013. “Considero molto importante dare il mio contributo per sensibilizzare la gente su temi di civiltà e di rispetto“, così ha dichiarato la ragazza al Corriere del Veneto. Una serata particolare che si inserisce in tutta una serie di attività legate alla violenza contro le donne, al sostegno totale e convinto dei diritti civili.
Tra il sorriso e il talento
“Questo vento che soffia dentro di me mi porta lontano ma è immobile il mare calmo io mi chiedo perché il cielo è lo stesso, ma non l’orizzonte, il mio dov’è e tu dove sei…“. Sarà una canzone, sarà uno spot, ma la versione acustica di “Vieni con me” mette i brividi ed emoziona le migliaia di fan accorsi al capannone della Fiera di Padova. E poi “Teardrop“, una sensuale “Titanium” e “Due respiri“, sorriso semplice, spontaneo, “croccante” per la Galiazzo, al centro della scena, elegante e genuina. E con tanta voglia di migliorarsi.
(screenshot by YouTube)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…