La regina della giungla. In barba alle critiche, più o meno giocose, di Paola e Chiara (LEGGI QUI), una leopardata Katy Perry si mostra su Twitter in una curiosa immagine a mo’ di fumetto, anticipando ai fan le ultime novità di #Roar. Una tigre e un elefante a far da contorno ed ecco il poster che la Perry “rilascia” per promuovere il suo prossimo videoclip: in questa foto-promo la si vede oscillare da una corda all’altra, vestita con un bikini “a tema felino” e una gonna fatta di foglie. Ancora qualche giorno di attesa: il 5 settembre tutti potranno godere di questa nuova opera…
Cosa si ottiene quando si mettono insieme una tigre, una scimmia, un elefante e tanta erba? E se a questi elementi aggiungessimo pure un completino selvaggio? Nessun dubbio, solo Katy Perry poteva risultare credibile nel video musicale di “Roar”. E’ stata lei stessa ad annunciare le novità su Twitter: la prossima settimana i fan avranno finalmente esaurito la grande attesa. Reduci, tra l’altro, dall’altra pittoresca e convincente esibizione della popstar agli ultimi MTV VMAs…
THE #ROAR MUSIC VIDEO IS COMING TO YOU IN JUNGLESCOPE SEPT 5TH! http://t.co/Y3jQ92oJXj
— Katy Perry (@katyperry) August 30, 2013
Katy ha chiuso la cerimonia di premiazione con una performance puglistica sotto il ponte di Brooklyn. L’album “Prism”, di prossima pubblicazione, sembra partire col piede giusto: per adesso fan e addetti ai lavori si sono dovuti accontentare della clip di 20 secondi (il teaser, ndr), oltre all’ultima idea del poster con la Perry tra liane e reggiseni leopardati. #Roar, è proprio il caso di dirlo.
(foto by twitter)