Renato Zero: “Amo Tour 2013”, nuove date a Firenze e Torino

Una sull’altra, una dopo l’altra. Questo il leit motiv della tournée del cantautore romano: lui non si ferma e le tappe aumentano. L’Amo Tour di Renato Zero va avanti e si moltiplica: dopo la sesta data a Milano, la terza a Padova e la seconda a Bologna, ecco altri due nuovi appuntamenti…

RENATO ZERO, “Chiedi di me” LIVE – GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO DI RENATO ZERO

Saranno Firenze e Torino, rispettivamente il 26 ottobre al “Nelson Mandela Forum” e il 31 ottobre al “Palaolimpico”, ad accogliere i nuovi show di Renato Zero che, sul palco, oltre ai pezzi inediti contenuti nel suo nuovo disco “Amo”, porterà i suoi più grandi successi, conditi da videoclip e scenografie spettacolari. Accanto al “Re dei sorcini” ci saranno otto musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal M° Renato Serio e 12 ballerini diretti da Bill Goodson.

NOTE:

Per il concerto di Firenze, previsto per il 26 ottobre i biglietti sono disponibili on line sul sito TicketOne e acquistabili tramite call center e presso i punti vendita autorizzati, per quello previsto a Torino, il 31 ottobre, bisognerà aspettare domani: dalle 11 di domattina, venerdì 30 agosto, sarà possibile acquistare il tagliando sul sito TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati, oltre che tramite call center.

IL CALENDARIO COMPLETO DELL’AMO TOUR 2013:

10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano
10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova
15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna
18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze
28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino
8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli
12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari
15 e 16 novembre al Palasport di Acireale

(foto by MN Italia)

Gestione cookie