Modà e Jarabe de Palo ancora insieme: pronto un duetto

Impossibile dimenticare la fortunata esperienza che, a oggi, è valsa oltre 15 milioni di views su YouTube. Era “Come un pittore”, perfetto featuring di Jarabe de Palo nel pezzo dei Modà. Nessuno di questi signori ha bisogno di particolari presentazioni: pochi minuti fa una bella immagine su Twitter che ritrae Kekko Silvestre e un incappellato Jarabe intenti a studiare un manoscritto, appena fuori dalla sala d’incisione…

LEGGI L’INTERVISTA A BIANCA ATZEI

Un periodo di grande fervore per i Modà: stanno lavorando alacremente in vista del prossimo giro di concerti che dal 5 al 21 ottobre li vedrà protagonisti del “Gioia Tour 2013”. Da Torino a Livorno, da Perugia a Catanzaro e con una data raddoppiata, quella all’Arena di Verona (LEGGI QUI I DETTAGLI).

Intanto galeotto fu quel tweet dove suonano benissimo le parole di Francesco: “Oggi abbiamo ricevuto la visita di un grande amico, Pau @jarabeoficial col quale stiamo preparando qualche sorpresa…“. Un nuovo duetto con il buon Jarabe? Probabile, soprattutto a giudicare dall’attenzione mostrata in foto dai due protagonisti immortalati nello studio di registrazione.

Restiamo in attesa di altre alture, una infinita distesa d’acqua e tanti colori, proprio come nella loro precedente performance in coppia. Quella da 15 milioni di clic, sì. Vediamo cosa riusciranno a regalarci i due pittori della musica italiana, pardò, internazionale.
Per adesso la testa di Kekko e soci va alla tournée: dopo 20 concerti sold out in tutta Italia e oltre 150.000 biglietti venduti per la prima fase del “Gioia Tour 2013”, sono pronti ad infiammare palchi e arene del paese. Sarà una gioia collettiva, senza dubbio.

(foto by Twitter)

Impostazioni privacy