Nelle ultime settimane si è parlato molto del duetto (in arrivo) con Freddie Mercury (LEGGI QUI). Adesso il noto produttore Timbaland utilizzerà una campionatura della voce di Michael Jackson per Chicago. Per domani, intanto, fervono i preparativi per il compleanno del Jacko: c’era da aspettarselo, è la rete a muoversi per prima, organizzando un clamoroso raduno, denso di significati e teso ad avvicinare fan accaniti e semplici seguaci della sua musica. Il tutto è racchiuso in questo tris: “We Are One” (…)
GUARDA LE FOTO DI MICHAEL JACKSON
#MJWeAreOne
I fan di Michael Jackson uniti nella Rete per “We Are One“. Nel giorno del compleanno della popstar (domani, 29 agosto) messaggi di speranza da tutto il mondo. I fan del Jacko, infatti, potranno postare i loro video e le loro foto Instagram su #MJWeAreOne hashtag, prendendo così parte alle celebrazioni mondiali del compleanno del Re del Pop. E’ proprio in questa direzione che va ad inquadrarsi l’evento speciale di One (https://www.facebook.com/events/627774083908425/) a Las Vegas, in programma dalle 12.01 di giovedì 29 agosto (dalle 14.00 di oggi 28/8 in Italia) durante la prima celebrazione mondiale del suo compleanno “We Are One”.
“Noi siamo uno”
Messaggi di speranza e di unità, quindi. Il migliore modo di onorare la memoria di Michael Jackson nel giorno del suo compleanno: divulgare il suo messaggio e postare un breve video, per esprimere la speranza di fare di questo mondo un posto migliore. Unità, aggregazione, partecipazione. Ecco perché “noi siamo uno” (We Are One, appunto). I fan avranno, per tutta la giornata, la possibilità di condividere le loro foto ed i loro video su Instagram, onorando Michael con le loro idee e le loro proposte per un mondo migliore.
Dal New Zealand alle Hawaii
Per tutto il 29 agosto sarà “viva” una mappa di Michael (“We Are One”), questa mostrerà tutti i desideri espressi dai fan: andando, così, ad allargare la comunità globale di #MJWeAreOne. Il grande evento comincerà nella prima zona di fuso orario (Kiribati Island e New Zealand), proseguendo in tutto il mondo e terminando nell’ultima zona di fuso orario (Hawaii e Samoa).
(foto by facebook)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…