#HappyBdayDemiFromYourLovatics: Buon compleanno, Demi Lovato

Vacanze in Kenya. No, non è un cinepanettone, ma il posto, giusto, scelto da Demi Lovato per festeggiare il suo compleanno. La rete impazzisce per questa giornata speciale, dedicando alla popstar pensieri, parole, e hashtag di ogni tipo: su tutti #HappyBdayDemiFromYourLovatics, seguito a ruota da #LovaticsAreCrazyForDemi e #DemiIsOurSunshine. Forza di volontà e grande umiltà: così questa ragazza si è fatta amare dal grande pubblico…

GUARDA LE FOTO DI DEMI LOVATO

DEMI E IL SUCCESSO – LEGGI L’INTERVISTA

Miss Demi Lovato è diventata grande. Sì, perché la maggiore età negli Stati Uniti tocca quota 21 anni. Saranno i suoi trascorsi, ma il modo di affacciarsi alla vita della bionda cantante sembra essere ogni giorno più maturo, più equilibrato e, insieme, coinvolgente. Il suo ultimo album le sta regalando delle grandi soddisfazioni e per questa data particolare, 20 agosto 2013, ha pensato di evitare riflettori e bagordi di un posto “canonico”, optando per il continente africano: nessun cocktail d’ordinanza, ma un viaggio “mirato”, destinazione Kenya, con il desiderio di costruire una scuola da quelle parti. Del resto, qualche giorno fa l’aveva detto: Il mio 21° compleanno sarà diverso da quello che mi aspettavo un paio di anni fa…

Heart Attack“, una bellissima prova: grande entusiasmo per Demi, dopo avere ricevuto la certificazione Vevo. Il videoclip ha infatti superato i 100 milioni di visite (siamo quasi a 108), da quando è uscito nello scorso mese di febbraio. A maggio, invece, è stato pubblicato il disco (“Demi”, ndr). Un lavoro estremamente intimo, “pensato”, dove la Lovato racconta la sua vita, di oggi e di ieri…

DEMI SI ESIBISCE DOPO LA MORTE DEL PADRE – GUARDA IL VIDEO

#cinelovato

Giudice di X-Factor Usa, amatissima dai fan (gli ultra frizzanti “Lovatics“) e parecchio seguita dalle nuove generazioni di aspiranti popstar: non a caso è stata scelta come cuore e volto del celebre talent show canoro. I suoi innumerevoli sostenitori non perdono occasione per manifestarle sostegno e affetto, proprio come poco tempo fa quando Demi venne presa in giro su Twitter per via delle sue forme troppo “generose”: l’hashtag #cinelovato raccolse una serie di commenti postati da alcuni “detrattori”.

Ma questa è un’altra storia, oggi si festeggia, tutti insieme. E si vola in Kenya, da chi nella vita è stato meno fortunato. Il sorriso, dopotutto, vale solo se condiviso. Auguri, Demi.

(foto by kikapress.com)