Justin Bieber e Michael Jackson: duetto in rete [AUDIO]

Sono emozionato per quello che sta per succedere. MJ ha fissato l’asticella. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e il modo di interagire coi fan. Vorrei che ci fosse ancora…“. Parole di Justin Bieber che annuncia su Twitter l’uscita di un duetto inedito realizzato al fianco – solo virtualmente – della leggenda Michael Jackson

GUARDA LE FOTO DI MICHAEL JACKSON

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER

“Slave 2 To The Rythm”

Agosto si conferma mese della scoperta. Chissà perché, quando tutto si ferma, si congela (caldo a parte) accade qualcosa: così, dopo le conferme di duetti inediti tra Michael Jackson e Freddie Mercury, ecco un’altra “collaborazione” postuma per il Re del Pop, niente meno che l’idolo delle teenager, Justin Bieber. Arriva in rete “Slave 2 To The Rythm“: due voci diverse tra loro che si sovrappongono e si alternano alla perfezione, grazie alla forza della tecnologia…

ANCORA ACCUSE DI PEDOFILIA A MICHAEL JACKSON – LEGGI LA NEWS

Tutto vero, nessun fake o gioco tra internauti: è stato lo stesso Bieber ad annunciare l’avvento di questo duetto fresco fresco con Michael Jackson. Ultimamente l’autore di “Thriller” era stato spesso scomodato, sia per questioni artistiche (Brian May e le registrazioni con Freddie Mercury), sia per problemi legati al suo passato più intimo, privato: dai dubbi sulle cause della sua morte alle reiterate accuse di pedofilia.

DUETTI INEDITI TRA IL JACKO E FREDDIE MERCURY – LEGGI LA NEWS

Uno sopra l’altro

Tornando al duetto “Slave 2 the Rythm”, Twitter diventa ancora una volta teatro di annunci importanti, con il giovane Justin raggiante nel digitare questa buona nuova: tuttavia, il pezzo è finito online prima del dovuto, ma c’era da aspettarselo. Un brano inciso dal Re del Pop poco tempo prima di passare a miglior vita, con la voce di Bieber aggiunta recentemente. Il ragazzino prodigio non nasconde il suo entusiasmo sul terreno del celebre social network e alla frase citata nell’intro, aggiunge in seguito anche un’immagine divisa in due parti: la metà superiore raffigura Jackson, mentre quella inferiore… Secondo voi?

(screenshot by YouTube)

Gestione cookie