“Il mio nuovo singolo Applause esce oggi e può essere ascoltato in tutte le radio americane tra 15 minuti. Le radio internazionali a seguire”, con questo tweet ieri, 12 agosto alle 18.26 (ora italiana), Lady Gaga ha annunciato l’uscita anticipata del suo ultimo singolo Applause. Come mai questa scelta? La canzone sarebbe dovuta arrivare in tutte le radio il 19 agosto, ma a causa di alcuni hacker ha deciso di accelerare la diffusione ufficiale. Infatti oltre ad essere in vendita su iTunes (al momento non ancora in Italia), si può ascoltare in streaming sul canale Youtube ufficiale di Miss Germanotta.
La cantante proprio ieri mattina su Twitter si era scagliata contro gli hacker che avevano diffuso in Rete alcuni secondi in anteprima del nuovo singolo, invitando addirittura la sua collega Katy Perry a “sfasciare qualche hacker con delle vanghe“. Insomma, la ragazza deve essersi arrabbiata proprio tanto. Così, visto che pur cancellando la pubblicazione non autorizzata, il file ormai era arrivato a tutte le orecchie dei suoi fan, Lady Gaga ha deciso di giocare d’anticipo con i pirati informatici.
LADY GAGA PASSEGGIA (QUASI) NUDA: FOTO
LADY GAGA PRESENTA ART POP IN ANTEPRIMA AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS
Una canzone da ascoltare con le cuffie, come tutti gli altri singoli di Artpop: “Una delizia per le orecchie. Gli altoparlanti sul tuo computer non sono accettabili, a meno che non vi piaccia ascoltare musica sott’acqua. A me no”, consiglia la cantante statunitense.
Ora non ci resta che aspettare la sua esibizione agli Mtv Video Music Awards il 25 agosto a Brooklyn, quando si esibirà per la prima volta davanti al pubblico sulle note di Applause: lancerà qualche frecciatina riguardo quanto accaduto in questi giorni?
Foto by Kikapress
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…