9 agosto, pausa caffè. Ultime notizie dall’universo #LauraPausini: “in occasione dell’Anniversary Party 2013 (Faenza, 20/10/2013), l’incontro annuale che Laura farà con gli iscritti del suo fan club ufficiale, Laura canterà live le 8 canzoni del suo primo album“. Bella idea, senza dubbio. Una grande popstar che decide di fare un percorso a ritroso e di riportare in auge e per pochi intimi (o quasi) un periodo della sua vita artistica. Su facebook c’è già chi commenta: “Sono curioso di sentirti cantare ‘Baci che si rubano…’“.Giusto, fa bene Gianpaolo ad essere così curioso. Ma la curiosità di tutti i fan scala le vette dell’Everest, quando a scoprirsi è la vera notizia…
AMARCORD: LAURA DEBUTTA IN TV, 1988 – GUARDA IL VIDEO
“..canterà live le 8 canzoni del suo primo album, ma non canterà da sola sul palco! Insieme a lei, potranno salire e cantare 8 fortunatissimi iscritti accompagnati da una delle ‘Laura Pausini Cover Band’“. Una serie di duetti pop-olari, per consolidare – una volta di più – l’immagine semplice e genuina della cantante di Solarolo. Si legge ancora: “Gli iscritti che avranno la grande fortuna di cantare insieme a Laura, saranno scelti tramite sorteggio il pomeriggio stesso“.
GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI
LAURA PAUSINI CADE DAL PALCO – GUARDA IL VIDEO
Piovono commenti
che agitazione….. ho una bella voce ok … (almeno credo) ma li, vicino a te, magari anche mano nella mano.., non riuscirei a far uscire nemmeno una sillaba ! però… in bocca al lupo a tutti… e soprattutto a me !!
Sto già ripassando..anche se..
Secondo me erano le prime ma le più difficili
Dimmi dove sei..
Semplicemete stupenda..
Sarebbe un SOGNO che si avveraa
Magari cantare insieme “Perché non torna più”,grazie alla quale parlai per la prima volta con te in chat, quando c’era ancora il forum
Solo tre commenti, selezionati tra gli innumerevoli pensieri che, emozionatissimi, i fan di Laura Pausini hanno scritto sotto il post di oggi pomeriggio. Solamente otto fortunati, otto per otto canzoni: Non c’è, Mi rubi l’anima, Dove sei, Baci che si rubano, Tutt’al più, La solitudine, Perché non torna più, Il cuore non si arrende.
Sarà un’avventura bellissima, una favola per pochi “eletti”. Sì, proprio una favola come quella dei ragazzini che seguirono Willy Wonka nella sua fabbrica di cioccolato. Una storia dolcissima, proprio come quella di Laura e dei suoi fan.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…