Negramaro: “Sei”, in arrivo il nuovo videoclip

Suonavano in una specie di astronave in mezzo al nulla. Poi partiva la canzone e il luogo non contava più“. Parole di Giovanni Veronesi, amico di Giuliano Sangiorgi, in visita a questa astronave che sta per prendere il volo. L’equipaggio è costituito da una band salentina di grande successo, al secolo i Negramaro. Il viaggio è il loro nuovo videoclip, “Sei”, diretto da Tiziano Russo: grande attesa tra i fan…

LA VIGILIA DEL VIDEO SU TWITTER – GUARDA LE FOTO

LEGGI L’INTERVISTA A GIOVANNI VERONESI SU VELVET CINEMA

Il tempo di mezzo e l’astronave silenziosa

Giuliano Sangiorgi e soci oggi stanno dando sfogo a tutta la loro voglia di condivisione: Twitter è esplosa per le novità riguardo il loro nuovo videoclip. “Sei” è attualmente in fase di lavorazione, dopo la visita notturna dell’amico Giovanni Veronesi. I fan sono incuriositi, emozionati, speranzosi. Diretto da Tiziano Russo, il progetto è in fase di costruzione e molto presto vedrà la luce.

Un’astronave nel silenzio. A colmare quel vuoto rappresentato dal “tempo di mezzo”, quelle ore che abitano la terra di nessuno. Dal tramonto all’alba, ma non proprio: in questo caso l’arco di tempo sembra essere ben più compatto. I Negramaro ci hanno già abituato a videoclip di elevata fattura, dal gusto estetico intenso, accattivante. Citiamo volentieri “Sing-hiozzo”, che abbiamo anche recensito tempo fa. Per noi addetti ai lavori, così come per i fan, un tempo di mezzo, attesa per quella che sarà la grande novità delle prossime settimane. Con Giuliano e tutti gli altri.

TOUR AUTUNNO-INVERNO 2013

Ricordiamo che a novembre e dicembre 2013, la band salentina terrà una dozzina di concerti nei palazzetti più importanti diItalia, partendo dal Mediolanum Forum di Milano:

16 novembre, Milano – Forum Di Assago
17 novembre, Bologna – Unipol Arena
19 novembre, Pesaro – Adriatic Arena
20 novembre, Padova – Palafabris
22 novembre, Montichiari (BS) – Palageorge
23 novembre, Mantova – Palabam
26 novembre, Firenze – Mandela Forum
28 novembre, Torino – Palaolimpico
30 novembre, Roma – PalaLottomatica
3 dicembre, Eboli (SA) – Palasele
5 dicembre, Caserta – Palamaggiò
7 dicembre, Acireale (CT) – Palasport

(foto by twitter)

Impostazioni privacy