Pop duro e allo stato puro, che strizza l’occhio ad alcune produzioni (non troppo lontane) di Madonna. Due nomi che s’incrociano spesso, quelli di Lady Gaga e dell’ancor più nota e celebrata signora Ciccone: in attesa dell’uscita ufficiale del nuovo singolo, la rete (anzi,lei stessa) partorisce una ricca anticipazione. Atmosfere elettroniche nette per la nuova Gaga: e, così, “Applause” viene subito ribattezzata “Burqa (Behind the aura)”
LADY GAGA E MADONNA ALL’ATTACCO DELLA RUSSIA – LEGGI LA NEWS
Burqa (Behind the aura)
“Ho ucciso la mia povera amica, l’ho lasciata nel bagagliaio sulla Highway 10, ho nascosto il coltello sotto il cofano, se lo trovate mandatelo direttamente a Hollywood (…) “Vuoi vedermi nuda, amore? Vuoi arrivare sotto le coperte? Vuoi vedere la ragazza che vive dietro l’aura, dietro il sipario, dietro il burqua?“.
“ARTPOP”, UN DISCO APP – LEGGI I DETTAGLI
Una confessione tetra, intensa, violenta. Questo si deduce dal testo della canzone: in attesa del 19 agosto, “Applause” fa già parlare di sé. Un assaggio, un regalo per i suoi sostenitori, con i quali la Germanotta ha da sempre un rapporto speciale. Il brano è il primo estratto dal 4° album di studio “Artpop”, disponibile dal prossimo 11 novembre (sarà anche un’App, giusto per non farsi mancare nulla).
Twitter, per stare accanto ai suoi fa, Twitter, sempre lui, per offrire al proprio pubblico qualche anticipazione, in modo da ingolosire chi gà è in fremente attesa. E dire che nei giorni precedenti alla demo donata da Lady Gaga, aveva iniziato a circolare sul web un “leak” (anticipazione non autorizzata), dei brani presenti nella tracklist di “Artpop”. E adesso ecco “Burqa (Behind the aura)”. Tutto programmato, che dite?
Verso gli MTV Video Music Awards
Si vede la mano di Inez & Vinoodh per l’artwork del singolo: come avevano anticipato qualche giorno fa, Lady Gaga sarà il 25 agosto agli “MTV Video Music Awards“, in diretta dal “Barclays Center” di Brooklyn, New York. La prima, vera, volta del suo “Applause”. In questo caso specifico abbiamo potuto apprezzare un assaggio, anche qualcosa di più: corretto battezzare “Burqa (Behind the aura)” questa canzone che uscirà in tutto il mondo il 19 agosto. La Gaga ha deciso di fare un regalo ai fan. Un dono gradito e approvato.
(foto by kikapress.com)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…