Tormentoni Estate 2013: “I Want To Go To Playa”, Keila [VIDEO]

Prima giocava tutto sulla sua bellezza. Adesso…anche. Keila Guilarte non è una vera popstar, né tanto meno una cantante, ma riesce a entrare nel novero dei tormentoni estivi di questo 2013. Nota al grande pubblico per come scendeva la scalinata di “Ciao Darwin” (2010, nei panni di Madre Natura), decide adesso di lanciarsi nel mondo della musica, scegliendo i mesi più caldi dell’anno, perfetti per un pezzo intitolato “I Want To Go To Playa“.

GUARDA “ALFONSO”, IL TORMENTONE DI LEVANTE

GUARDA “WAKE ME UP”, IL TORMENTONE DI AVICII

Dal nuoto alla spiaggia

Dance latina impreziosita dal rapper Orlan Max, “I Want To Go To Playa” vede la modella cubana agitarsi sinuosamente in spiaggia (sulla playa, appunto), mentre fa spolvero delle sue qualità fisiche: Keila, va detto, ha partecipato a numerose gare di nuoto sincronizzato, prima di iniziare a muovere i primi passi sulle passerelle…

Scendeva elegantemente le scale, indossando solo un bikini: erano i tempi di “Ciao Darwin” e Keila era capace di lasciare impietriti Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con gli occhi dei due pronti a strabuzzare ogni qualvolta la fanciulla cubana muovesse un passo. Una bellezza delicata, eterea: la Guilarte torna ora a far parlare di sé, interpretando uno dei più riusciti tormentoni dell’estate 2013.

Un po’ inglese e un po’ no…

Il featuring di Orlan Max appare quanto mai utile a cambiare il ritmo (spagnoleggiante) de “I Want To Go To Playa”. Il testo è in inglese, il resto – atmosfere e panorami – hanno poco a che vedere con il Regno Unito: immagini mozzafiato che fanno il paio con la fisicità “coinvolgente” della statuaria e sensuale modella. Il videoclip sta andando alla grande: diretto da Joel Guillian, con la consulenza autoriale di Dennis Torres, ha raggiunto quota 160 mila views, in poco più di un mese.

E allora… Vamos a la playa!

A Roma, otto anni fa, un fotografo scelse Keila per numerosi brand italiani e internazionali: testimonial perfetta, ha deciso in seguito di mutare i suoi orizzonti, passando per la Tv e, adesso, la musica. Il ritornello della canzone è certamente orecchiabile, complice una melodia accattivante e una ragazza parecchio affascinante: movenze sensuali sulle spiagge cubane e una sola, semplice richiesta: “voglio andare in spiaggia”. Che dite, la seguiamo?

(screenshot by youtube)

Impostazioni privacy