La più bella canzone di sempre? Così recita il titolo. Gli One Direction hanno fatto centro, non tanto (o non solo) per un fatto di qualità, ma in tema di numeri: “Best Song Ever“, il nuovo videoclip – presentato in anteprima il 22 luglio – ha totalizzato 10,9 mln di views in 24 h. Ora sfiora già i 25 milioni. E’ record assoluto, probabilmente impensabile per la boy band britannica. Il tutto intrattiene e diverte, anche grazie alla vis comica di Niall ( interpreta il manager Harvey), Harry (il responsabile marketing Marcel), Liam (il coreografo Leeroy), Louis (il manager Jonny) e Zayn (Veronica, la sexy-segretaria…)
GUARDA LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION “STATUE DI CERA”
L’ingresso nella stanza dei bottoni. Un colloquio con due attempati e sedicenti produttori. Poi la voglia irrefrenabile di scatenare “l’inferno”, buttando tutto per aria: musica, caos totale, con il contagio che si estende a macchia d’olio. Gli One Direction colonizzano studi, uffici e corridoi: una seducente segretaria (…) si fa ammaliare dalla presenza di Harry e compagni, mentre quei due uomini, prima composti di qua dalla scrivania, azzardano ora una bella coreografia. E’ l’effetto OneD. E fa un certo effetto, considerato il successone di views: la band inglese batte tutti i record, superando anche Miley Cyrus che con “We Can’t Stop” aveva toccato quota 10,7 milioni di visualizzazioni. Per “Best Song Ever” siamo quasi a 25 milioni di visite.
Numeri, dicevamo in apertura. Siamo a 30 milioni di dischi venduti, in tutto il mondo. Due album all’attivo, “Up All Night” e “Take Me Home”, per gli One Direction che hanno pure vinto due BRIT Awards, tre MTV Video Music Awards e tre Billboard Music Awards. Attualmente gli OneD sono impegnati in una tournée mondiale, per promuovere il secondo album, “Take Me Home“. Il 23 agosto i 5 ragazzi meraviglia saranno a New York per promuovere il film, ospiti del “Today Show Summer Concert“, con il pensiero dedicato al 2014, a quel tour negli stadi, che include già ben otto date sold out nel Regno Unito e in Irlanda. Definiamolo pure “Best Tour Ever”.
(screenshot by YouTube)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…