Era ora. La tanta agognata anticipazione di “Heartbreaker”, nuovo singolo di Justin Bieber, eccola qui. Una piccola parte del nuovo singolo del cantante è stata usata per fare da colonna sonora allo spot del suo nuovo profumo. Lui che, giorni fa aveva ricevuto pesanti accuse da un uomo, durante una trasmissione radiofonica: questi, al telefono, raccontava di un incontro con lo stesso Bieber (nel locale “Social Room” di Columbus, Ohio) dove il cantante avrebbe “insultato mio padre, mia madre, me e poi mi ha sputato in faccia“. (…)
GUARDA LE FOTO DI JUSTIN SU TWITTER
BON JOVI SE LA PRENDE CON JUSTIN BIEBER – LEGGI LA NEWS
The Key
Gustosa anticipazione per tutti i fan. Justin Bieber ha finalmente reso disponibile alcuni secondi del suo prossimo singolo “Heartbreaker“. L’artista, che compare anche nel “videoclip”, aveva già da tempo deciso il titolo del suo nuovo lavoro, pur senza regalare nessun accenno agli ascoltatori. Galeotta fu la reclame, perché proprio grazie alla campagna pubblicitaria del suo profumo è adesso possibile beneficiare di un breve estratto della canzone. “The key” è perfettamente legata alla nuova fragranza firmata Bieber: il pezzo fa da colonna sonora al video. E nello stesso filmato, ambientato in un hotel, la postar fa una piccola apparizione, mentre prende la chiave (“The Key”, appunto) utile a raggiungere una donna in una stanza. Almeno così pare dalle immagini…
Lieto fine
In merito alla vicenda radiofonica che abbiamo raccontato nell’introduzione, Justin ha preferito tacere, evitando di gonfiare qualcosa di fasullo. Le parole, poche, sono uscite dalla bocca del suo portavoce, che ha dichiarato: “Non c’è niente di vero in questa storia, questo tizio è solo un altro che cerca un assegno in questa caccia alle streghe che è davvero fuori controllo…“.
(screenshot by YouTube)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…