“Deejay, Everyday, Let it play, Replay…“. Tutto in rima l’ultimo singolo di Raffaella Carrà: un pezzo dance in stile David Guetta, prodotto dall’etichetta indipendente Do It Yourself. Dopo 14 anni il caschetto biondo della televisione italiana torna a incidere un album di inediti: in attesa di ottobre (mese di uscita), ecco un singolo come anticipazione, “Replay“. Meno di due anni fa la versione remix di “Far l’amore” curata dalla Raffa insieme con il noto Dj Bob Sinclar e incluso nella soundtrack del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino
GUARDA LE FOTO DI RAFFAELLA CARRA’
Al Corriere della Sera, Raffaella Carrà ha detto: “Musica dance, un po’ di rock e melodia. Mi sono affidata a un produttore modernissimo, digitale, come Max Moroldo e poi a Charlie Rapino, il tutto coordinato da Stefano Magnanensi. Vado a curiosare in un mondo che non conosco e che m’incuriosisce. È bello fare nuove esperienze“. Del resto l’avevamo vista in perfetta forma durante la prima edizione di “The Voice Of Italy”, capace di saltare come un grillo, nonostante le sue 70 primavere.
Progetti per il futuro
Raffaella Carrà ha esordito al 27esimo posto nella classifica generale di iTunes e al decimo in quella dance. Non un successone, ma comunque un ottimo piazzamento, considerata la sua lunga lontananza dal mondo della musica “reale”. Lei stessa si è dichiarata sorpresa dalla possibilità di tornare in sala di registrazione. Sempre al Corriere ha dichiarato: “La mia vita è piena di sorprese! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album. Forse sarà il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti. Lo registrerò con gioia e divertimento, da outsider, perché non lo faccio per la carriera, ma per gioco…“.
(foto by kikapress.com)